Megan, le rivelazioni sul passato difficile: cosa ha detto ad Amici 22

By  |  0 Comments

Amici 22, Megan racconta le difficoltà del suo passato

Per ballare i sacrifici sono stati enormi, ecco cosa ha detto Megan ad Amici

Fa parte del cast dell’attuale edizione di Amici, famoso e amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Megan con il suo incredibile talento sta conquistando non poca popolarità.

Megan Amici 22

Megan ad Amici 22

Quando balla trasmette emozione ai suoi tantissimi fan, questi non fanno che sostenerla e riempirla di affetto e complimenti sui social. Lei nella scuola ha raccontato di non aver avuto un passato semplice, la madre per farla ballare si è sacrificata moltissimo.

Parlando della madre Megan ha infatti detto: Devo tutto a mia madre. In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua.”

La talentuosa ballerina ha poi concluso dicendo: “Vorrei riscattarla per tutti gli anni di sacrifici che ha fatto per me e la danza. Si è tolta il cibo dalla bocca, ha rinunciato a comprarsi i vestiti. Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli’”.

In moltissimi fanno il tifo per lei, il suo passato non è stato facile ma grazie al suo talento si sta facendo spazio nel mondo della danza. Dopo Amici avrà sicuramente molte altre opportunità per essere orgogliosa di sé e per rendere orgogliosa anche la madre che per anni ha fatto tantissimi sacrifici per lei.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP