
Rihanna e A$AP Rocky, una rivelazione incredibile: “eravamo solo noi e lui!”
Pare che Rihanna, in attesa del secondo figlio, in barba al suo essere star, abbia fatto una scelta davvero singolare!
Rihanna e suo marito, dopo la nascita del primo figlio, al contrario di molti protagonisti dello showbiz, non hanno assunto una tata. Stessa decisione anche per il secondo?
Diciamoci la verità, Rihanna, guest star del recente Super Bowl, ha rubato la scena a uno dei match più attesi dall’intera America (e non solo)! La popstar, infatti, non solo ha dato vita a una performance da brivido ma ha anche portato sul palco un ospite speciale: la nuova vita che sta crescendo nel pancione già bello “pieno” ed evidenziato ancora di più dall’outfit rosso fuoco scelto per l’occasione. La 35enne, insomma, per i pochi che ancora non lo sapessero, è in dolce attesa del suo secondo figlio.
RIHANNA E L’INCREDIBILE SCELTA PER IL PRIMOGENITO
Subito dopo “l’annuncio”, Rihanna è dunque stata invita a parlare nuovamente della maternità… del bebè in arrivo ma anche del rapporto con il primogenito. A far sgranare gli occhi una rivelazione che mai nessuno si sarebbe aspettata visti i tantissimi impegni in agenda che tengono l’artista lontana da casa ma anche il tenore di vita che si può permettere.
A CASA, SENZA NESSUNO
Rihanna e il compagno A$AP Rocky hanno scelto di non avvalersi dell’aiuto di una tata durante i primi 9 mesi del loro piccolo. Volevano rimanere soli con lui, senza estranei intorno. «Siamo tornati a casa – rivela la cantante – e non avevamo nessuno. Eravamo solo noi genitori e il nostro bambino».
QUEI PRIMI GIORNI FOLLI!
Non solo gioie… Rihanna non ha nascosto neanche i momenti difficili vissuti con il 34enne A$AP Rocky (conosciuto all’inizio degli anni 2010, frequentato prima come amico e collaboratore…) proprio durante il loro primo periodo da genitori. «Quei primi giorni sono folli. Non dormi affatto. Resti uno zombie per la maggior parte del tempo. n sostanza, da una persona che eri ora ne diventi due. Entri in ospedale come coppia e te ne vai come una famiglia di tre persone. È pazzesco». Ora la famiglia sta per allargarsi di nuovo e noi facciamo i miglior auguri alla coppia! Attendiamo di sapere se, questa volta, i due chiederanno un “aiutino”!
Leggi anche: Nina Moric: oggi sono una pittrice fottutamente brava
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti