Chiara Ferragni: ho sempre più voglia di andare in giro nuda!

By  |  0 Comments

Criticata sui social per i suoi look spesso molto audaci, Chiara Ferragni risponde affermando che certe parole la stimolano a essere ancor più audace. Per la gioia di una larga quota dei suoi tantissimi follower!

L’imprenditrice digitale non la manda a dire e risponde a tono a un “leone da tastiera” che ha criticato i suoi scatti definiti osé

«Copriti maleducata», queste le parole scritte da un hater a commento di una foto di Chiara Ferragni. Uno scatto definito fin troppo sopra le righe. Osé insomma, almeno secondo la misura della morale dell’internauta. La moglie di Fedez è abituata ai commenti poco piacevoli, sa che questo fa parte del gioco quindi, di solito glissa. Oppure cerca di rispondere “a modo”. Questa volta, però, pare che la frase abbia toccato dei nervi scoperti di Chiara Ferragni che, dunque, ha deciso di non soprassedere, rispondendo a tono al commento inappropriato e non richiesto. Per farlo, per contrattaccare, ha scelto una storia Instagram.

REA DI MOSTRARE INTEGRALMENTE IL SUO CORPO

Chiara Ferragni, dunque, questa volta, sembra essersi infuriata per il commento social. Critica arrivata a corredo di un video malizioso in cui l’imprenditrice si mostra quasi in maniera integrale. Secondo l’hater, Chiara Ferragni sarebbe rea di mostrare continuamente il suo corpo, spesso in maniera decisamente poco pudica, anzi, tutto il contrario! Una cosa inaccettabile! Molte persone, in effetti, non vedono di buon occhio Chiara Ferragni. Per loro certi suoi atteggiamenti non sono consoni a una donna che è non solo una professionista affermata ma anche mamma di due bambini. Queste sue azioni, dunque, sempre stando a certi haters, sarebbero una scorciatoia facile per ottenere visibilità ed essere continuamente sulla cresta dell’onda delle tendenze social e non solo. A discapito di una certa “immagine” da salvare per convenzione.

CERTI COMMENTI LE FANNO VENIR VOGLIA DI ANDARE IN GIRO NUDA!

Questa la reazione di Chiara Ferragni: «Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda». Molti utenti, ora, aspettano con impazienza che la 35enne mantenga la promessa! Per una critica ricevuta sono difatti almeno un centinaio i commenti di altro gradimento circa i contenuti postati dalla giovane donna. Chiara Ferragni è una persona risolta e il suo pudore non si concretizza certo nel mettere in mostra o meno, in maniera patinata e glamour il suo corpo. Oltretutto, spesso, a essere complice degli scatti più hot è proprio il marito Fedez. Se va bene a loro non c’è ragione che non vada bene anche a chi, intenzionalmente, è andato a sbirciare nella pagina social di Chiara Ferragni (insomma, un po’ come voler entrare in casa di altri e decidere come viverla). Per chi pensa che certe pose siano “too much”, basterà cercare altro nell’infinito mondo del digitale!

Leggi anche: Carolina Marconi sotto shock: mi hanno augurato di avere di nuovo il tumore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP