Johnny Depp torna single. L’artista dice addio al suo avvocato del cuore

By  |  0 Comments

È finita la storia tra Johnny Depp e Joelle Rich, la sua ex legale e compagna!

I due si erano conosciuti e innamorata lottando, fianco a fianco, per arrivare a vincere il duro processo contro il tabloid “The Sun”. La liaison, però, è durata poco. Dopo appena un paio di mesi di relazione la coppia è scoppiata!

Johnny DeppPare ufficiale la notizia che vuole la storia tra Johnny Depp e Joelle Rich essere arrivata al capolinea!  La loro storia era sembrata un colpo di scena degno di un copione hollywoodiano e i più affezionati al divo americano speravano che la nuova compagna rappresentasse il punto di svolta. La persona finalmente giusta per riportare il sereno nella caotica vita (specialmente a livello sentimentale) dell’ex “Pirata dei Caraibi”. La relazione, invece, è durata pochi mesi, spenta, forse, di pari passo con l’eclissarsi della curiosità mediatica intorno al “caso Johnny Depp”.

SI PARLAVA DI CHIMICA ALLE STELLE

Proviamo a ripercorrere la storia. I rumors circa la loro frequentazione erano iniziati a fine settembre. I due si erano conosciuti prima a livello professionale. Johnny Depp, infatti, aveva scelto proprio la Rich (famosa per aver vinto cause simili, al fianco, anche, di Meghan Markle) in occasione del processo contro il giornale “The Sun”. Johnny Depp aveva fatto causa al tabloid per diffamazione. Era stato definito “picchiatore di mogli”, in riferimento al matrimonio finito con Amber Heard. Processo dopo sentenza, il rapporto tra i due sarebbe cambiato, drasticamente, forse senza neanche passare per l’amicizia. Si parlava di “chimica alle stelle” tanto era intenso il loro rapporto. Così tanto che gli immancabili ben informati evidenziavano che la Rich avesse deciso di divorziare dal marito (e padre dei suoi figli) proprio per via di Johnny Depp e la passione che li stava portando a vivere una dimensione di felicità assoluta.

IL BISOGNO DI JOHNNY DEPP DI GIRARE PAGINA?

La Corte inglese non si è poi pronunciata a favore di Johnny Depp ma lui non ha comunque rinunciato alla vicinanza di Joelle. La donna ha continuato a essere al suo fianco anche durante il processo contro Amber Heard. Non era un gesto dovuto il suo. Eppure la Rich è stata presente quasi a ogni udienza pur di rimanere vicina al suo “assistito”, supportando l’attore il suo team legale. Molti leggono questo nuovo addio in “positivo”, come se Johnny Depp, in realtà, non avesse detto addio a una compagna ma a uno dei capitoli più bui della sua vita. È facile pensare che Joelle rappresentasse proprio questo triste periodo. Per voltare realmente pagina, dunque, l’attore, aveva bisogno di dare un taglio netto. Ovvio, se il sentimento fosse stato abbastanza profondo questo non sarebbe successo ma… come diciamo sempre, l’amore non conosce regole e, probabilmente, i due sono destinati a ben altro. Attendiamo di scoprire dove il cuore ora, porterà Johnny Depp!

Leggi anche: Chiara Ferragni: ho-sempre- più voglia di andare in giro nuda!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP