Carolina Marconi sotto shock: “Mi hanno augurato di avere di nuovo il tumore”

By  |  0 Comments

Il ritorno a casa di Carolina Marconi, dopo 45 giorni di permanenza nella Casa del “Grande Fratello” è stato traumatico… si è infatti trovata ad affrontare una realtà inimmaginabile!

Una volta tornata alla sua quotidianità, Carolina Marconi non si aspettava di trovare una situazione simile, non pensava ci fosse tanto odio ad accoglierla. Sui social, infatti, la showgirl si è trovata sommersa non solo da critiche feroci ma anche da affermazioni davvero fuori luogo.

Dopo 45 giorni nella casa di Cinecittà, Carolina Marconi ha dovuto lasciare il reality. Tornata alla quotidianità della sua vita, dopo quella “falsata” del “Grande Fratello”, però, la showgirl venezuelana si è trovata a fare i conti con i troppi haters che circolano sui social. Carolina Marconi, scorrendo i commenti sul web, si è dovuta arrendere al fatto che a una fetta di pubblico non è piaciuto il suo comportamento, rea di essere pettegola e falsa. Descrizioni in cui lei non si riconosce ma, a prescindere, quel che ha lasciato senza parole Carolina sono stati certi “auguri” sconfinanti in vere e proprie minacce decisamente inappropriate, per usare un termine diplomatico.

UN VERO COLPO AL CUORE

Su Instagram, una volta metabolizzata la “brutta sorpresa”, Carolina Marconi ha deciso di ribattere alla tanta cattiveria subita. «Salve a tutti – così la “gieffina” inizia il suo messaggio – sono tornata alla realtà. Uscire e trovare tutto questo è stato per me un duro colpo al cuore… Ero ignara di tutto ciò… Sono stata 3 giorni a riflettere prima di provare a scrivere qualcosa su Instagram, sono stata molto male. Solo adesso mi rendo conto di ciò che passato e quanto fosse diverso dalla realtà che stavo vivendo».

Carolina MarconiPER CAROLINA MARCONI IL “GF” ERA UNA SORTA DI RINASCITA

Lei era entrata entusiasta all’interno della Casa del “GF”. Per Carolina Marconi, infatti, quell’esperienza era sinonimo di rinascita! Dopo tutto quello che aveva passato per via della malattia e dei tanti problemi che gravitano attorno a quella condizione, sentiva di meritare un po’ di spensieratezza e divertimento mettendosi comunque in discussione, nel bene e nel male. Non si aspettava però di ritrovarsi sommersa da una marea di insulti che fanno male. Per questo Carolina Marconi, con il suo messaggio social, ha un solo desiderio: «Vorrei solo poter fare chiarezza su un argomento che ha segnato poi il mio percorso».

GLI HATERS LA CRITICANO PER IL “CASO BELLAVIA”

Parte delle critiche, segnala Carolina Marconi, riguardano il “caso Bellavia”. Secondo gli haters, la showgirl si sarebbe comportata malissimo con il suo “coinquilino” in evidente difficoltà. Ma lei non ci sta e vuole spiegare la sua versione dei fatti ricordando certi momenti topici. Il quinto giorno, quando Marco Bellavia era un po’ giù – spiega Carolina – loro si sono trovati in camera e lui le aveva confessato di voler andare via, di abbandonare il gioco. «Io – sottolinea Carolina Marconiper spronarlo, ed era la seconda volta che lo facevo, gli dissi “Marco goditi questa esperienza, sei fortunato, hai un figlio fuori che ti ama non entrare nel patetico, non fare il patetico”. in quel momento credevo di parlare con una persona tranquilla, serena non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare con tutti così profondamente».

MAI STATA INDIFFERENTE

Carolina, dunque, non si è mai disinteressata né è mai stata cinicamente distante rispetto ai patimenti di Marco Bellavia. Si è però fidata delle rassicurazioni del suo compagno e, probabilmente, ha semplicemente pensato che tutto fosse sotto controllo. «Lui è stato carino e mi ha detto grazie il mio intento era solo tirarlo su anche perché anche lui con me è stato sempre carino ed educato, purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui “sei patetico” senza mettere tutto il resto del nostro discorso facendomi passare per una bulla. Assurdo. Paragonandomi a tutte le cose brutte che sono state davvero dette nei suoi confronti», sottolinea ancora una volta una tristissima e incredula Carolina Marconi.

CERTE COSE NON RIESCE AD ACCETTARLE

Purtroppo, però, il messaggio passato “a casa” è stato quello: lei era stata complice della ghettizzazione di Marco Bellavia. Proprio lei che doveva ben conoscere la devastazione che una grave patologia, qualsiasi sia, può portare all’interno del corpo e della mente di una persona. Di fronte alle feroci critiche e alle offese oltraggiose, Carolina Marconi, ora, replica: “Mi hanno urlato sei la vergogna d’Italia perché tutto questo odio? Mi si può dire tutto, che sono antipatica che ho un brutto carattere, chiaramente non posso piacere a tutti ma questo non lo posso accettare, mi hanno detto di fare distinzione tra malattia di serie a o serie b. A me che ho vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti, che non sono ancora fuori pericolo posso far mai distinzioni di malattie? mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale non ci potevo credere!». Rimaniamo atterriti anche noi di fronte a tali affermazioni. Augurare del male a qualcuno è davvero la cosa più disumana che si possa fare. Speriamo dunque che certi “leoni da tastiera”, prima di continuare a digitare sputando sentenze e offese, si fermino per riflettere, seriamente.

Leggi anche: Gessica Notaro dice sì al suo Filippo. L’amore, quello vero, non fa male

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP