Soleil Sorge, insieme a Barbara D’Urso. Come opinionista a La Pupa e il Secchione Show 2022

By  |  0 Comments

Soleil Sorge sarà l’opinionista del reality che andrà in onda su Italia Uno, La Pupa e il Secchione Show 2022

Per una semifinale persa, c’è una finale ancora tutta da giocare. Soleil Sorge attende ancora l’opportunità di vivere il rush finale del GFVip. Ma lei ancora non sa, che fuori dalla casa c’è una sorpresa ad attenderla.

L’annuncio della sua partecipazione al reality di Barbara D’Urso è previsto per le prossime puntata.  La notizia è nell’aria da tempo, ma solo ora si concretizza. Sarà lei infatti, a essere l’opinionista dell’edizione del La Pupa e il Secchione Show 2022.

I fan sono già in delirio, al solo rumors. In questi mesi su Instagram sono nate numerose fanpage. Soleil ha conquistato non solo telespettatori. Ma anche numerosi followers, come dimostra il suo profilo.

La nuova edizione de La Pupa E il Secchione Show, avrà inizio martedì 15 marzo. E già, attorno al programma, girano chiacchiere e gossip. Soprattutto per cioè che riguarda Soleil Sorge. Senza dimenticare che ima questi mesi ha tenuto incollati alla tv migliaia di telespettatori. Con il triangolo Belli-Duran-Sorge.

Soleil Sorge

Leggi anche> Luca Onestini vola a Parigi e torna con un occhio nero per amore
Ma chi sarà la portatrice della lieta novella?

Stando ai ben informati, durante il corso di una delle puntate, potrebbe entrare addirittura la stessa Barbara D’Urso, per comunicare a Soleil la sua prossima missione.

Ma chi ci sarà insieme a Soleil? Secondo alcune voci ben informate, oltre alla gieffina, tra il cast de La Pupa e il Secchione Show ci sarà anche Antonella Elia. Anche lei nel ruolo di opinionista. Ancora nulla di confermato. Ma sicuramente se saranno entrambe confermate ne vedremo di certo delle belle!

Oggi comunque, è il momento “d’oro” di Soleil. A cui va il nostro “in bocca al lupo per tutto”.

A cura della redazione.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP