Luca Onestini vola a Parigi e torna con un occhio nero per amore

By  |  0 Comments

Luca Onestini vola a Parigi e torna con un occhio nero per amore

Per Luca Onestini e Cristina Porta doveva essere una fuga romantica a Parigi. L’ex tronista, però, è rimasto coinvolto in una rissa in un bar per difendere la fidanzata.

E dire che, la loro, doveva essere una fuga romantica nella capitale dell’amore: Parigi. Un viaggio di coppia a base di passeggiate mano nella mano, buon cibo, champagne e serate da ricordare.

Luca Onestini vola a Parigi e torna con un occhio nero per amore

Luca Onestini vola a Parigi e torna con un occhio nero per amore

E, in effetti, una serata passionale, il ragazzo, l’ha avuta, letteralmente! Peccato però che il souvenir riportato a casa da Luca Onestini sia un non proprio gradito ematoma sul viso. L’ex tronista e gieffino, infatti, è rimasto coinvolto in una rissa per difendere Cristina Porta, la bella giornalista spagnola, sua attuale fidanzata.

Leggi anche> GF Vip, Basciano vuole andare via ma cambia idea: cosa ha detto Signorini

LA COLPA È DI CRISTINA…

La rissa non è nata per via di un apprezzamento di troppo da parte di un avventore nei confronti di Cristina. La causa dell’occhio nero di Luca è una frase poco felice esclamata dalla Porta, al termine del match tra il PSG e il Real Madrid, squadra del cuore della giovane donna. Ma entriamo ora nel dettaglio per capire meglio cosa è successo.

PASSIONE LATINA E GUAI!

Durante la loro permanenza a Parigi, Cristina, supporter sfegatata del Real Madrid, ha convinto Luca a fermarsi in un bar per vedere il match di Champions League contro il Paris Saint-Germain che stavano dando in tv. Presa dalla passione per la sua squadra del cuore, la Porta ha completamente dimenticato di essere in “campo nemico” e non è riuscita a trattenere commenti poco lusinghieri per il risultato finale dell’incontro. Nello specifico, da brava passionale latina qual è, non è riuscita a smorzare la forte delusione per il gol subito dal Real al 94esimo minuto. Cosa che ha sancito la vittoria dei francesi. Cristina, dunque, non ha lesinato in quanto a insulti verso il fato ma anche l’avversario.

UN OCCHIO NERO COME PROVA D’AMORE

Ovviamente, il bar era pieno di tifosi del PSG e la reazione non si è fatta attendere! Ed è così che, da perfetto galantuomo, Luca Onestini è intervenuto. Il ragazzo si è messo immediatamente in mezzo per proteggere la sua Cristina. Ed è così che… un pugno ha colpito in pieno il suo viso. Risultato… un occhio nero, prova del suo grande amore per la sua bella e imprudente tifosa del cuore.

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP