Sophie Codeogoni, la madre critica ancora Jessica: il pensiero su Soleil

By  |  0 Comments

La madre di Sophie Codegoni non cambia idea su Jessica Selassié, cosa ha detto su Soleil Sorge

Valeria Pasciuti ancora contro Jessica Selassié, ecco cosa ha detto la madre di Sophie Codegoni

Quale settimana fa la madre di Sopghie Codegoni, Valeria Pasciuti, le ha fatto una sorpresa al Grande Fratello Vip. La donna tra le altre cose l’aveva messa in guardia sull’amica Jessica Selassié, parole che fecero scoppiare una vera e proprio polemica.

Ad oggi la madre della gieffina ha fatto sapere di aver sbagliato forse i modi, ma non ha cambiato idea sulla principessa etiope. In un’intervista concessa al settimanale Mio ha infatti detto: Mi ha lasciato spiazzata il suo comportamento con Sophie. Le mie parole sono state interpretate male dal pubblico. Resto della mia opinione, ma forse il poco tempo che si ha a disposizione per dire le cose non mi ha aiutato.”

Sophie Basciano e Jessica confronto al GF Vip con Valeria Pasciuti

Sophie Basciano e Jessica confronto al GF Vip con Valeria Pasciuti

Valeria Pasciuti ha continuato dicendo: “Riguardandomi mi rendo conto di averlo detto in modo forte, ho sbagliato i modi. Dicono che è una ragazza, ma io la considero una donna, io a 27 anni avevo già una figlia. Non è una ragazzina, è intelligente. Fa passare un messaggio sbagliato.”

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni parla male di Jessica al GF Vip: “A lei piacciono tutti”

E ancora: “Se Sophie litiga con Alessandro lei dovrebbe consolare lei e non lui. E anche se vedi Alessandro giù di morale e ti rendi conto che Sophie non se n’è accorta allora la vai a chiamare, non vai tu in piscina con lui. Se è amica di Sophie, l’interesse per Alessandro deve scemare, anche se so che è difficile. Avremo modo quando uscirà dalla casa per chiarire, Jessica è una ragazza intelligente”.

La madre di Sophie Codegoni ha poi rivelato cosa pensa di Alessandro Basciano e della sua relaziona con la figlia: “Alessandro mi piace molto, certo ha un carattere particolare e ogni tanto fa delle battute infelici, ma sa chiedere scusa. Sicuramente fuori andranno avanti, ma è lì che dovranno conoscersi. Ho fiducia in questa coppia.” Su Soleil Sorge ha invece detto: L’amicizia con Sole? L’ho rivalutata tanto, lei dà tanto a mia figlia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP