Maria Monsè: svela una chat con Enzo Paolo Turchi

By  |  0 Comments

Maria Monsè “inchioda Carmen Russo. Ecco le prove che lei non si era imbucata!

Maria Monsè monstra una chat del 2015. Scambiata con Enzo Paolo Turchi. Smentita così Carmen Russo. Che aveva accusato la Monsè di essersi “imbucata” al suo matrimonio.

Durante il GFVip, Carmen Russo si è contraddistinta per il suo carattere gentile e pacato. Cordiale, poco polemica e disponibile con tutti. Ha deliziato tutti gli inquilini con la sua cucina. Nonostante questo il telefoto, però, ha messo fine alla sua permanenza nella casa. Ad aspettarla la sua famiglia: il marito Enzo Paolo Turchi e la loro figlia, Maria.

Scontri con Maria Monsè

Carmen Russo non è mai riuscita a farsi coinvolgere nelle diatribe all’interno della casa. Solo con Maria Monsè, però, c’è stata una “parentesi” poco serena. A mettere il punto definitivo alla questione, pare essere stata la 47enne di Catania.

Maria Monsè

Maria Monsè ha ricevuto l’invito

Ma deviamo cosa sia realmente successo. Carmen Russo aveva raccontato che la Monsè si era autoinvitata al suo matrimonio. Lei, dopo aver ascoltato le accuse, ha deciso di dire, come è giusto che sia, la sua. È dunque intervenuta, ospite di Barbara Russo, nel salotto di “Pomeriggio 5”, mostrando delle prove che smentirebbero le affermazioni della 62enne. Lei – ha tenuto a evidenziare Maria – non ci sta a passare per una pazza che si inventa le cose. Non si sarebbe mai autoinvitata a un matrimonio! E per provarlo, ha portato delle prove: i tabulati telefonici e i backup di whatsapp. «Se non fosse che whatsapp mi si è disinstallato – aggiunge la Monsèavrei anche la cartolina di invito che mi ha inviato per chat, purtroppo posso mostravi soltanto i messaggi».

Leggi anche> Belén Rodriguez, la nuova “iena” al fianco di Teo Mammucari

Uno scambio di favori

Maria Monsè non si è limitata a mostrare la chat. Ha infatti svelato un piccolo “retroscena”. La showgirl infatti sostiene, che Enzo Paolo e Carmen Russo avevano bisogno di vip invitati. Lei e il marito sono andati così con piacere. Non capisce perchè la coppia afferma che lei si sia imbucata. Maria ha inoltre mostrato alcuni scatti al fianco di Carmen Russo. «Lei veniva ai miei eventi – afferma Maria Monsè – perché voleva sdebitarsi, voleva ricambiare il favore che io le avevo fatto». 

Il cachet di Carmen Russo

Pare che al momento Carmen Russo non ha ribattuto alle affermazioni di Maria Monsè. Il gossip, però, ha continuato a scavare. Entrando in altre questioni, è stato scoperto il cachet pattuito con la Russo per partecipare al “GFVip”. Ovviamente, anche in questo caso, si tratta solo di indiscrezioni. I soliti ben informati affermano che sarebbero stati concordati 7000 euro a settimana. Chi vuole, ora, può fare i conti!

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP