DANIELA MARTANI PENTITA DOPO L’ISOLA, DI COSA SI TRATTA

By  |  0 Comments

DANIELA MARTANI HA FATTO UNA COSA SULL’ISOLA CHE RIMPIANGERÀ A VITA, DI CHE SI TRATTA

Daniela Martani non fa più parte del cast dell’Isola dei famosi, dopo l’eliminazione dal reality ha scelto di non restare su Playa Esperanza ed è tornata a casa.

Daniela Martani Isola dei famosi

A distanza di giorni Daniela Martani ha rivelato di essersi pentita della scelta che ha fatto all’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Ospite a Isola Party l’ex naufraga ha spiegato: Ho detto no a Playa Esperanza perché se avessi accettato sarei andata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se questo lo sapete, così ho detto di no. Dopo cinque giorni di pioggia ed una gran fatica che provavo in quel momento mi è venuto istintivo dire di no. Quando ho parlato con la mia amica stavo per cambiare idea, ma poi mi hanno incalzata ‘Dai, dai, dai..’ e là di nuovo ho riconfermato il no.”

Daniela Martani ha chiaramente detto che rimpiangerà sempre il fatto di non averci nemmeno provato.Daniela Martani Queste le sue parole. Ripensandoci mi son detta che avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. E’ una cosa che rimpiangerò per tutta la vita, spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco.”

In futuro l’ex naufraga spera di far parte del cast di un altro reality per farsi conoscere meglio dal pubblico. Le piacerebbe partecipare di nuovo al Grande Fratello. Lei stessa ha detto: “Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più. Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?”.

Alfonso Signorini accoglierà il suo appello? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP