SILVIA PROVVEDI DIVENTA MAMMA E SPOSA GIORGIO, SPUNTANO LE PRIME FOTO COL PANCIONE

By  |  1 Comment

SILVIA PROVVEDI È INCINTA, LEI E GIORGIO DIVENTERANNO GENITORI PER LA PRIMA VOLTA

Silvia Provvedi tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta, l’ex gieffina è incinta. A far trapelare il pettegolezzo ci aveva pensato il settimanale Chi la scorsa settimana.Silvia Provvedi pancione

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola da ieri 22 gennaio 2020, ha pubblicato le prime foto della Provvedi con il pancione. Negli scatti pubblicato Silvia è insieme al compagno Giorgio e alla sorella Giulia.

Sull’account Instgaram di Chi si legge: “In esclusiva le prime immagini di Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia. Il lieto evento è previsto per i primi di giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina. Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi.”

Stando al settimanale la cantante del duo Le Donatella partorirà a giugno, lei e il compagno desiderano anche convolare a nozze dopo la nascita del loro primo figlio.

La storia d’amore tra Silvia Provvedi e Giorgio è nata circa due anni fa, poche settimane Silvia Provvedi incintaprima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il reality le cose tra loro sono diventate sempre più serie, ad oggi la loro relazione proceve infatti a gonfie vele.

Il compagno dell’ex gieffina è un imprenditore di 39 anni, poco tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia la Provvedi parlando di lui aveva detto: “Giorgio ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità. Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra”.

Silvia Provvedi svelerà presto news sulla gravidanza e sulle sue presunte nozze con Giorgio ai tantissimi fan che la seguono e la sostengono? Al momento non si è lasciata trapelare alcun dettaglio, ha solo postato una foto dove mostra il pancione. Non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP