LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA, TERZA PUNTATA: MARINA E MASSA DI NUOVO INSIEME, MARTINA E DE LAURETIS ELIMINATI

By  |  0 Comments

MARY CARBONE COMMENTA LA TERZA PUNTATA DE LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

È andata in onda ieri 21 gennaio la terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani su Italia 1.Martina e De Lauretis

Con grande gioia da parte dei telespettatori Marina Evangelista e Diego Massa sono tornati ad essere una coppia, in moltissimi sui social hanno postato commenti più che positivi sulla loro riconciliazione. La pupa sulle sue Instagram Stories ha postato alcuni dei messaggi ricevuti dai fan della coppia. Tra questi si legge: “Abbiamo finalmente riavuto la coppia d’oro, Marina e Massa. Ora, però, dovete mettere da parte i piccoli disguidi tra di voi e puntare alla finale che siete la squadra migliore quando siete uniti.

A quando pare la coppia formata da Diego e Marina al momento sembra essere la preferita del pubblico. Intanto, gli eliminati della terza puntata sono stati Martina e De Lauretis, hanno infatti perso la sfida di cultura generale che si è svolta in piscina davanti a Barbara Alberti, ospite della puntata.

Martina ha però attirato molto l’attenzione durante la terza puntata, soprattutto per il suo flirt con Stefano, atteggiamento che ha infastidito non poco De Lauretis. La pupa ha avuto paura di essere giudicata in modo negativo dal pubblico ed è per questo che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Nel corso delle terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa è entrata una nuova coppia di pupo e secchiona. Si tratta dell’agronoma Sandra Maestri e del modello Marco Sarra, l’affascinante 26enne sogna di diventare un attore.

IL COMMENTO DI MARY CARBONE

A noi di Bollicine Vip Mary Carbone ha svelato le sue impressioni e considerazioni sui concorrenti dopo la terza puntata. Queste le sue parole: “Ho notato il cambiamento delle pupe nei confronti dei secchioni, i secchioni li ho notati un po’ destabilizzati, in particolare Massa e Mazzoni. Forse Massa si era anche preso una cotta per Carlotta, di conseguenza adesso ha nostalgia, Marina questo lo ha notato e giustamente è gelosa. Però, con questa gelosia sta rovinando e indebolendo la coppia e non è più la coppia della prima settimana. Secondo me si è persa quell’affinità che c’era tra loro.”

L’ex pupa ha continuato dicendo: “Abbiamo visto una Stella diversa senza Mazzoni, l’ho vista annullarsi. Ha perso tutte le prove, l’ho vista molto passiva. Con Mazzoni era invece partita in quarta, forse perché lei punta molto sul secchione e poco su se stessa. Pensa che tutto ruoti sul secchione, ma non è così, entrambi devono fare la loro parte. Santagati è un secchione molto valido, ma lei non riesce a valorizzarlo, pertanto la coppia perde.”

Mary Carbone pensa che sia molto carina la nuova coppia dei viceversa, formata da Sandra e Marco. L’ex pupa pensa che il modello sia molto pupo e Sandra molto secchiona.

In merito alle coppie ha poi aggiunto: “Al momento non vedo nessuna coppia vincente, si stanno creando delle situazioni particolari che nel nostro reality non avvenivano. Ognuna di noi era molto concentrata con il proprio secchione, non avveniva il fatto che una di noi andasse con un altro secchione, non lo pensavamo minimamente di creare un rapporto ravvicinato con un altro secchione. Invece qui vedo un mescolarsi, stile Grande Fratello.”

L’ex pupa ha detto la sua su Carlotta. Queste le sue parole: “A me piace molto, non la reputo falsa, sta facendo il suo gioco. È una pupa che piace ai secchioni, sia a Massa che a De Benedetti. Piace, le altre pupe sono gelose e forse è per questo che la attaccano dicendo che è falsa.”

In merito all’eliminazione di Martina e De Lauretis ha detto: “Mi è dispiaciuto molto per la loro eliminazione, erano carini, lei mi faceva veramente simpatia.”

In molti pensano che Mazzoni sia il migliore, Mary Carbone pensa però che sia molto concentrato sulla vittoria. L’ex pupa pensa che lui sia poco spontaneo, poco naturale e troppo impostato. Vede molto più naturali Massa e Santagati.

Mary Carbone ha concluso dicendo che avrebbe visto bene come coppia Carlotta e Santagati. A detta sua sarebbero stati perfetti come coppia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP