IL 24 NOVEMBRE SONO NATE DUE DONNE STRAORDINARIE

By  |  0 Comments

IL 24 NOVEMBRE SONO NATE DUE DONNE STRAORDINARIE

Oggi, 24 novembre, sono nate due straordinarie donne; Vanessa Incontrada e Paola Cortellesi. Classe 1978 Vanessa è nata a Barcellona ed è un’attrice e conduttrice televisiva. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno. Sentimentalmente è legata al compagno Rossano Laurini e a luglio 2008 è diventata madre di Isal.

Altre grande personaggio nato il 24 novembre è Paola Cortellesi. Classe 1973 Paola è nata a Roma ed è un’attrice italiana. Il suo esordio in televisione avviene nel 1998, interpretando il personaggio dell’argentina nella trasmissione Macao, condotta da Alba Parietti.

Alla fine dello stesso anno prende parte a La posta del cuore (Raidue), mentre nel 1999 partecipa a Teatro 18 (Italia 1) di Serena Dandini. Ma il primo vero successo mediatico arriverà con la Gialappa’s Band, con cui la giovane attrice ha modo di sperimentare il suo talento di parodista. Sentimentalmente è stata legata al collega Valerio Mastandrea, il 1º ottobre 2011 ha invece sposato, dopo nove anni di fidanzamento, il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. La coppia ha una figlia, Laura, nata il 24 gennaio 2013. I nostri migliori auguri!

Spread the love
BOLLICINE VIP