UOMINI E DONNE, ALEX MIGLIORINI BACIA L’EX DI ALESSANDRO D’AMICO

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORNI SI SCUSA CON ALESSANDRO D’AMICO PER IL SUO GESTO

Si torna a parlare ancora una volta di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due si sono conosciuti e innamoratiAlessandro D'Amico e Alex Migliorini al Trono Gay di Uomini e Donne, poco dopo però l’ex corteggiatore ha capito di non essere realmente innamorato.

Stando ai rumor l’ex corteggiatore lasciò Alex anche a causa di una sua vecchia conoscenza. Di recente, l’ex tronista è stato pizzicato mentre baciava proprio l’ex fidanzato di D’Amico, lo stesso uomo che aveva causato la loro rottura.

L’ex corteggiatore ha interpretato il gesto di Alex come una vendetta, sui social ha mostrato subito la sua decisione tramite una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Ancora una volta ho avuto la prova di quanto la cattiveria umana non abbia limiti e di quanto si sia capaci di spingersi oltre pur di far danno a qualcuno. Arrivare a fare tanto sapendo i retroscena è stata una pugnalata dritta al cuore!”

Alessandro D’Amico ha poi aggiunto: “Mi sono stra rotto il c***o di passare per il cattivo della situazione. Non ho mai voluto il male di nessuno e mai lo auguro, qui invece è esattamente ciò che si è pronti a fare, lo squallore più totale.. Faccia d’angelo sti c***i…  Ma da topino a zoccola, è un attimo!”

Anche Alex Migliorini ci ha tenuto a dire la sua. L’ex tronista ha svelato: “Alessandro sapeva benissimo quanto ci Alex Migliorini e Alessandro D'Amicostessi male e quanto ho sofferto quando ho scoperto che si sentivano.” Secondo l’ex tronista Alessandro non ha mai smesso di provare dei sentimenti per l’ex fidanzato, anche se lui l’ha sempre negato.

Ad ogni modo, l’intenzione dell’ex tronista non era certo quella di ferire il suo ex fidanzato. Lui stesso ha spiegato: “Ho incontrato Richard, ci siamo presentati e per quelle poche ore mi è sembrato di avere davanti una persona completamente diversa da quella che per mesi mi avevano descritto.”

Alex Migliorini ha concluso dicendo: “Non so bene come spiegarlo, ma averlo lì davanti, così simile ad Alessandro nei modi di fare, di parlare e di trattarmi è stato agghiacciante. Complice l’alcol, ho perso la ragione e fatto una ca**ata. Non c’era alcuna voglia di ripicca o vendetta”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP