UeD, MARTINA LUCHENA CONTRO ZINGARI E POLIZIA: LO SFOGO SOCIAL

By  |  0 Comments

MARTINA LUCHENA SU TUTTE LE FURIE, L’EX CORTEGGIATRICE SI SFOGA SUI SOCIAL

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la bellissima Martina Luchena, divenuta nota per aver partecipatoMartina Luchena ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Luchena si è detta schifata sui social per ciò che ogni giorno vede per strada. Troppi zingari in giro infastidiscono e impauriscono le persone e la polizia a detta sua non è in grado di garantire sicurezza.

Su Instagram stories l’ex corteggiatrice ha spiegato: “Ogni giorno sulla metro, a ogni ora, ci sono le zingare che girano in gruppo cercando di rubarti anche la tua stessa via! Per la seconda volta hanno provato a farlo con me. Le stesse facce e le stesse persone e naturalmente non ci sono mai riuscite.”

Martina Luchena ha poi aggiunto: “A distanza di una fermata sale una signora urlando perché le stava per succedereMartina Luchena la stessa cosa con un altro gruppo di zingare”.

E ancora: “Non possiamo neanche parlare che queste di tutta risposta ti sputano addosso! La risposta della polizia? “Sì, lo sappiamo cosa sta per dirci, noi non possiamo fare niente. Deve parlare con lo Stato, devono cambiare le leggi. Che schifo, complimenti Italia per tutelare i cittadini“.

Subito dopo la Luchena ha ribadito che le forze dell’ordine non fanno nulla per tutelare i cittadini: “È la giustizia che fa schifo, ma a prescindere non sono risposte da dare. Io mi devo sentire tutelata da loro e questo non succede”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP