TEMPTATION ISLAND VIP, ANTICIPAZIONI: PARLA SIMONA VENTURA

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA SVELA ALCUNE ANTICIPAZIONI SUL REALITY

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Simona Ventura su Canale Temptation Island Vip, Ventura5, la prima puntata andrà in onda il 18 settembre.

Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura si è lasciata sfuggire alcune interessanti anticipazioni. La conduttrice sul reality ha detto: “L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita”.

Tra le coppie che prenderanno parte al reality, a colpirla molto sono state quelle nate a Uomini e Donne“Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula”.

Parlando delle altre coppie ha invece dichiarato: “Per Valeria Marini e Patrick userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh, siamo ad un Oronzo style”. E ancora: “Andrea Zenga e la sua Alessandra devono ancora scoprirsi”. 

Tra i concorrenti di Temptation Island Vip anche l’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini. Sembra proprio che la conduttrice prima di accettare la loro partecipazione abbia chiesto l’approvazione dei figli.

Ad oggi Simona Ventura pensa che quella di accettare Bettarini e Nicoletta nel cast sia stata un’ottima scelta. Lei Stefano Bettarini e Nicoletta Larinistessa ha svelato: “Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato. Bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro”. 

Di certo all’inizio non sarà stato semplice per la Ventura trovarsi faccia a faccia con la nuova compagna del suo ex marito. Con ironia lei stessa ha detto: “Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta non nego di aver pensato: ma proprio a me doveva capitare?”

I fan del reality non vedono l’ora di scoprire altre interessanti indiscrezioni sui concorrenti di Temptation Island Vip. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire come si stanno comportando le coppie sull’Isola.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP