STEFANO SALA: QUEL GESTO DA VERO SIGNORE AL “GRANDE FRATELLO VIP “

By  |  0 Comments

STEFANO SALA IERI, LASCIANDO TUTTI A BOCCA APERTA, HA CEDUTO A BENEDETTA MAZZA LA SUA IMMUNITÀ, ANDANDO DRITTO AL TELEVOTO. UN GESTO CHE, VISTO L’AVVICINARSI DELLA FINALE, NON ERA DEL TUTTO SCONTATO. IL PUBBLICO LO HA APPLAUDITO E SUL WEB GIÀ SI PARLA DI LUI COME POSSIBILE VINCITORE

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, un vero colpo di scena a lasciato tutti senza parole. Stefano Sala, il top model gieffino che era stato nominato come preferito dagli altri concorrenti, e quindi immune alla nomination, ha deciso di cedere il passo a Benedetta Mazza (che era stata scelta per contendersi il televoto) e di esporsi alle preferenze del pubblico.

Un gesto che non era del tutto scontato, anche se fra i due c’è stato un forte feeling già dall’inizio del gioco. Trovandosi a metà percorso, il giovane avrebbe potuto decidere di non cedere l’immunità e restare in gara senza per forza trovarsi in nomination.

Ma Sala è un vero signore, e ancora una volta è stato capace di dimostrarlo. Gli applausi degli spettatori in studio e, soprattutto, la pioggia di apprezzamenti sul web fanno di Stefano Sala un potenziale vincitore. Difficile trovare qualcuno che abbia una tale eleganza e rispetto verso una donna, come ha saputo fare lui. Uomo d’altri tempi, si potrebbe dire.

Adesso Sala è in nomination contro Andrea Mainardi (che secondo i nostri pronostici, sarà l’eliminato) e Alessandro Cecchi Paone. Silurato invece Fabio Basile che in un primo momento pensava di essere salvo quando la Blasi, giocando sulle loro emozioni e sulle tensioni, seguendo il copione degli autori aveva architettato una finta eliminazione ai danni di Valter Nudo.

Ma era l’olimpionico il meno preferito del pubblico e per questo è tornato a casa.

Una serata ricca di sorprese e di umanità, per le quali Stefano Sala resterà il concorrente modello di questa edizione del Gf Vip. Sia vincitore o no.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP