SOLEIL SORGE ATTACCA E INSULTA GLI ALTRI NAUFRAGHI ALL’ISOLA, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE SENZA FRENI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Soleil Sorge continua a far parlare di sé, l’esuberante ragazza sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.Isola, Soleil Sorge

Sin da quando è sbarcata sull’Isola, Soleil ha portato non poco scompiglio tra i naufraghi. Sono in molti a non sopportare il suo atteggiamento. Dopo alcune discussioni scoppiate sull’Isola, Jo Squillo ha cercato di far capire a Soleil che sull’Isola bisognerebbe impegnarsi a fare gioco di squadra nonostante le antipatie: “In realtà abbiamo il dovere di fare questo esperimento sociale di stare insieme”.

Soleil Sorge ha replicato: “Soltanto a quattro persone in particolare, questa cosa di generalizzare mi ha stancato. Ho provato ad ascoltare e a chiedere e le loro risposte sono state puntualmente troppo non costruttive. Non riuscivano proprio a capire la domanda, ho visto proprio delle inferiorità di ragionamento su determinate cose”.

Soleil ha rivolto parole molto dure al resto del gruppo, a parer suo chi non è in grado di capirla è mentalmente inferiore a lei. Parole che non sono affatto piaciute a Jo Squillo, lei stessa in confessionale ha detto: “Non è facile parlarle, bisogna essere più umili”.Soleil e Jo Squillo

In più occasioni la Squillo ha provato a parlare con Soleil del suo modo di fare e delle dinamiche da lei create per inserirsi in un gruppo già unito. La naufraga sta provando ad andare d’accordo con tutti, ma quella di Soleil Sorge è una personalità fin troppo particolare, le due si scontreranno presto sull’Isola? Lo vedremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP