SILVIA PROVVEDI: FABRIZIO CORONA CON ME NON È SOLO

By  |  0 Comments

SILVIA PROVVEDI PARLA DEL SUO FABRIZIO CORONA CHE STA TRASCORRENDO LE FESTIVITÀ NATALIZIE NEL CARCERE DI SAN VITTORE, E PROMETTE DI STARGLI SEMPRE VICINA

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, dopo la dedica di Natale per il suo amato, ha parlato delle festività che sta trascorrendo senza l’ex agente fotografico. La mora del duo Le Donatella, tutto si sarebbe aspettata meno di rivedere nei giorni più gioiosi dell’anno, il proprio uomo dietro le sbarre.

E nonostante tutte le prove lo inchiodino a responsabilità che Corona rischia di pagare molto care, lei lo difende a spada tratta come farebbe qualunque donna davvero innamorata del proprio compagno: <<Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare>>.

Parole importanti, queste, che testimoniano come il legame fra i due, nonostante le voci che parlano di un amore “interessato”, sia molto forte. Lei che lo conosce bene ha parlato di come Corona stia affrontando queste giornate nel carcere di San Vittore dov’è rinchiuso dall’ottobre scorso: <<Non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte!>>.

 

Andrea Iannuzzi 

Spread the love
BOLLICINE VIP