SELVAGGIA ROMA SBOTTA SU IG DOPO LA RIVELAZIONE DI FRANCESCO CHIOFALO

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA ATTACCATA SUI SOCIAL, ECCO COME HA REAGITO

Da giorni non si fa che parlare della rivelazione fatta da Francesco Chiofalo ai fan, l’ex protagonista di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Da quando la notizia è diventata virale, moltissimi utenti hanno tirato in ballo l’ex fidanzata di lenticchio, Selvaggia Roma, lei però all’inizio aveva preferito rimanere in silenzio.

Non solo gli utenti volevano sapere cosa ne pensasse l’ex di Chiofalo, l’hanno anche insultata ed attaccata quando hanno visto che non aveva intenzione di dire nulla in merito alla delicata situazione.

Ieri Selvaggia Roma non è più riuscita a rimanere in silenzio, su Instagram si è sfogata dicendo: “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”. 

L’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto: “Darmi colpe

Selvaggia Roma

 che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata.”

E ancora: “Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno.”

Selvaggia Roma ha concluso il suo sfogo dicendo: “Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP