NICCOLÒ BETTARINI, AMORE DI PAPÀ STEFANO

By  |  0 Comments

STEFANO BETTARINI, TUTTO L’AMORE DI UN PAPA’

In una recente intervista al settimanale Diva e DonnaStefano Bettarini parla del figlio Niccolò, avuto dal matrimonio con Simona Ventura. L’ex calciatore toscano è fiero del suo pargolo e alla domanda su cosa pensasse di lui ha esclamato: “L‘allievo pare abbia superato il maestro!”

bettarini

Per la gioia dei suoi fan, Stefano Bettarini sarà l’inviato in Honduras a L’Isola dei Famosi 12 ed è molto soddisfatto per come stia andando la sua carriera professionale. Il figlio Niccolò, dal suo canto, è diventato una vera e propria celebrità sui social network. Sembra che in molti abbiano iniziato a richiederlo come testimonial per alcuni marchi di moda. Fisico scolpito e sguardo accattivante, il giovanotto vanta già di migliaia di follower. Anche gli scatti con la sua “amica speciale” Ginevra Lambruschi avevano catturato l’attenzione degli internauti. Come si dice: tale padre, tale figlio!

Ovviamente, Stefano Bettarini ne è felice.

“La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita”, spiega al magazine.

“Sono molto contento perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi. E pensare che quando era piccolo era un bimbo con qualche ‘chiletto’ in più: oggi ha un fisico bestiale! – dice ancora l’ex concorrente del GF VIP – In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro”.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP