LE BOLLE DI MORENO AMANTINI DAL 14/05 AL 21/05

By  |  0 Comments

LE “BOLLE” DI MORENO, IL GOSSIP DELLA SETTIMANA (14/05 – 21/05)

LUCARELLI – D’URSO

di Moreno Amantini – Nuova settimana, nuovi gossip.

Svelato il mistero della maglietta sessista che ha causato l’espulsione dal Grande Fratello di Luigi Favoloso.

La frase sarebbe stata rivolta a Selvaggia Lucarelli ed è proprio lei, attraverso un post sui social network, a svelare il tutto.

Ospite di Eleonora Daniele a “Sabato Italiano” conferma di voler denunciare il ragazzo con cui già in passato avrebbe avuto dei dissapori.

In tutto questo resta un mistero: perché Barbara d’Urso non parla mai della Lucarelli? Perché anche in questa occasione non è stata avvisata e coinvolta? Sembrerebbe che tra Barbarella e Selvaggia non corra buon sangue.

Il tutto molto strano visto che la Lucarelli fu una concorrente de “La Fattoria” condotta proprio dalla d’Urso.

Cosa sarà accaduto dopo quell’edizione del reality? A saperlo!

ROYAL WEDDING

Il 19 Maggio 2018 è una data che resterà nella storia per il matrimonio del Principe Harry d’Inghilterra e l’ex attrice afroamericana Meghan Markle, trasmesso in diretta tv in tutto il mondo.

Un matrimonio discusso, chiacchierato e atteso. L’arrivo a Corte di Meghan rappresenta senza ombra di dubbio una ventata di modernità per la monarchia, lo si evince dal matrimonio stesso che ha avuto elementi classici, nel rispetto dell’etichetta ma anche elementi moderni che fino a qualche anno fa non si sarebbero nemmeno immaginati.

Non è mancato il classico abito bianco, nonostante la Markle sia già stata sposata e non sia certo di primo pelo.

Queen Elisabeth, come da protocollo, è stata l’ultima ad entrare in Chiesa prima dell’arrivo della sposa. Harry in uniforme ha atteso la sua dolce metà all’altare.

Un sermone a cura del Vescovo afroamericano Michael Curry, primo vescovo afroamericano della Chiesa episcopale anglicana e sostenitore dei matrimoni omosessuali. Un sermone che sembrava uscito, per enfasi e comunicazione, da un film di Steve Mc Queen.

A seguire una esibizione live di “Stand By Me” magistralmente eseguita da un coro gospel con direttrice che facilmente rievocava Whoopy Goldberg in Sister Act.

Tutti elementi impensabili fino a qualche anno fa che, voluti o non voluti dalla Regina, porteranno sicuramente punti alla Royal Family.

Usciti dalla St George Chapel come marito e moglie, Harry e Meghan hanno regalato il loro primo bacio dopo il si.

Immancabile il viaggio in carrozza e i saluti al pubblico. Che la favola abbia inizio e … speriamo che duri!

AMICI

Compleanno in diretta tv, in quel di “Amici di Maria De Filippi”, per Al Bano Carrisi che ha spento 75 candeline insieme a Romina Power e la figlia Romina Junior.

Prima della torta, Al Bano e Romina hanno regalato al pubblico una versione inedita di “Felicità” con una parte reppata in cui nel testo non sono mancate frecciatine per quel tipo di televisione, e di conduttori tv, che della loro storia ne hanno fatto strumento per ascolti facili e vincenti.

Nonostante la De Filippi abbia introdotto l’arrivo di Romina con una clip tratta da un’intervista di Maurizio Costanzo in cui la stessa Romina esprimeva tutto il suo amore per Al Bano, Queen Mary ha voluto precisare che lei non si sente minimamente chiamata in causa tra i presentatori etichettati nella canzone.

Ca va sans dire…

BALLANDO CON LE STELLE

ballando con le stelleA trionfare in quel di “Ballando con le Stelle” sono Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Vittoria totalmente inaspettata visto che la grande favorita di questa edizione era Gessica Notaro, sia per la sua storia che per l’evidente talento. Evidentemente il pubblico ha preferito non lasciarsi influenzare e impietosire dalle storie dei protagonisti preferendo premiare le esibizioni.

Resterà comunque un’edizione ricca di messaggi positivi che si è conclusa in bellezza con l’esibizione della grande Gina Lollobrigida.

Nonostante l’età e una frattura del bacino, superata da poche settimane, ha incantato il pubblico con un meraviglioso Charleston!

Alla prossima…

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP