GRANDE FRATELLO: STOP ALLA VERSIONE NIP. PER QUELLA VIP, LA BLASI SOSTITUITA DALLA D’URSO

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO SI RIPOSA. L’EDIZIONE TRADIZIONALE DEL REALITY PREVISTA IN PRIMAVERA, RACCONTANO A MEDIASET, NON SI FARÀ. PER QUELLA VIP INVECE CI POTREBBE ESSERE UN CAMBIO AL TIMONE: ILARY BLASI LASCIA LA CONDIZIONE, E AL SUO POSTO ARRIVA BARBARA D’URSO

Tempo di cambiamenti in casa Mediaset. Non è ancora terminato il Grande Fratello Vip, che già si parla delle due edizioni del 2019. Quella Vip e quella Nip. Di quella Nip, niet. Ovvero l’edizione prevista per la prossima primavera, quella tradizionale condotta da Barbara D’Urso, non si farà. A contribuire alla scelta, il calo di ascolti di queste settimane.

Ma niente paura per Carmelita, che pare stia sprizzando di felicità. Eh sì, perchè il Gf Vip 2019 non sarà più dimora di Ilary Blasi, la quale, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è detta stanca di guidare un format complicato come il celebre reality show di Canale 5. E sarebbe proprio la D’Urso in cima alla lista delle preferenze del Gruppo.

Barbara conosce perfettamente i meccanismi di gioco del Grande Fratello, e più di tutti è abituata ad avere a che fare professionalmente con i personaggi famosi, ospitandone una quantità industriale ogni anno nei suoi salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live. E li saprebbe domare a dovere.

Per dovere di cronaca occorre dire che per ora (per la conduzione) si tratta solo di un’ipotesi, ma c’è da giurare che alla fine sarà quella giusta.

Tra le altre cose in ambienti molto vicini a Mediaset, si parla anche del ritorno de La Fattoria, altro format che la D’Urso conosce benissimo, e potrebbe essere quello il reality di rimpiazzo al Gf tradizionale.

Cosa succederà, alla fine, con Alfonso Signorini? Il suo poco feeling con Barbara D’Urso è noto a tutti. Resterà al suo posto, assieme alla conduttrice, o anche lui, come Blasi, andrà in letargo?

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP