CARLO CONTI: HO PREFERITO LA DE FILIPPI, ALLA CLERICI E ALLA CARLUCCI

By  |  0 Comments

CARLO CONTI NON ASPETTA ALTRO CHE L’APERTURA DEL SIPARIO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO. TORNA A PARLARE DEI MOTIVI CHE L’HANNO SPINTO A SCEGLIERE MARIA DE FILIPPI, MA NON SI SBILANCIA SULLE POSSIBILI VALLETTE

Carlo Conti è pronto. Fra pochissimi giorni si apriranno i battenti del 67° Festival della Canzone Italiana. Più ci avviciniamo all’apertura del sipario, più le indiscrezioni prendono forma e diventano fatti concreti.

Conti, che conduce e dirige artisticamente la gara canora, è tornato a parlare della scelta di Maria De Filippi come volto femminile da affiancarsi in questa sua terza (e ultima) avventura all’Ariston: <<Ci voleva qualcuno che non avesse mai fatto Sanremo, che spiazzasse tutti. – spiega Conti sulla De FilippiSe lo avessi fatto, a esempio, con la mia carissima amica Antonella Clerici sarebbe stato più prevedibile, lei ha già fatto due volte il Festival”.

Sulla possibilità che fosse Milly Carlucci, invece dichiara: “Anche lei è una professionista straordinaria ma la settimana dopo Sanremo è impegnata con Ballando con le stelle e anche questa sarebbe stata una soluzione più prevedibile. Per Maria c’è curiosità, siamo diversi ma simili>>.

Sul discorso delle vallette, il conduttore ha le idee chiare. Potrebbero essere parenti, molti e fidanzate di personaggi noti. Infatti, sembra che ci siano in corso dei contatti con Marica Pellegrinelli, compagna del cantautore Eros Ramazzotti.

Anche se Conti, sapientemente, tira un freno a mano: <<Ci sono progetti, idee, nomi che sono in trattativa, alcuni si concretizzano e altri no. Non mi devo preoccupare se qualcuno le annuncia, finché non sono fissate nero su bianco non sono definitive>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP