
Sonia Lorenzini: ho temuto di non farcela
L’ex gieffina, Sonia Lorenzini, si è confidata sui social raccontando la sua corsa al pronto soccorso. Pesava proprio di avere i minuti contati…
Ora chiede supporto ai follower per superare, tutti insieme, “certi momenti”.
Sonia Lorenzini ora sta bene ma, sui social, ammette di aver temuto di non farcela. Come un “fulmine a ciel sereno” – così ha definito lei stessa il momento – un malore l’ha spaventata. Così tanto da farla correre al pronto soccorso, pensando di avere i minuti contati.
LA CORSA CON LE PALPITAZIONI
Palpitazioni, sensazione di intorpidimento e formicolii, brividi, nausea e fastidi addominali, peso al petto, sensazione di soffocamento, sudorazione eccessiva, svenimenti… L’ex gieffina ed ex protagonista di “Uomini e Donne” è dunque corsa in ospedale. Una volta arrivata, però, fortunatamente, l’hanno rassicurata. Sì, la sensazione poteva anche essere delle peggiori ma la sua vita non era in pericolo. Cosa è dunque successo a Sonia?
Leggi anche> Britney Spears: sono in attesa di un bebè… o magari due!
NON ERA PRONTA A TUTTO QUESTO
«La cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro», rivela sulla sua pagina social. «Non ero pronta ad una cosa del genere mi sono trovata completamente spiazzata, nel mio immaginario ho sempre pensato fosse un’esperienza che succede agli altri o che vedevo in televisione e non sapevo minimamente cosa fare ma specialmente cosa stessa succedendo».
UNA COSA CHE NON DIMENTICHERÀ MAI!
Sonia, per fortuna, ha semplicemente avuto un violento attacco di panico. Una cosa che – afferma – non dimenticherà mai. La sensazione, infatti, era quella di essere separata dal proprio corpo. Lei, tra l’altro, credeva che un malore del genere fosse qualcosa che sarebbe passato nel giro di poco… «Invece – continua la Lorenzini – sono qui a scrivere della cosa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un momento all’altro».
HA CHIESTO IL SUPPORTO DEI FOLLOWER
La paura – continua la Lorenzini – si impossessa della mente e ti fa pensare a tutti i “se” possibili: «E se mi succedesse mentre sono sola? Chi mi soccorrerebbe?». La ragazza ha infine chiesto ai suoi follower di condividere esperienze simili per potersi supportare gli uni con gli altri. Lei, ad esempio, ha svelato che per sentirsi meglio pensa al mare e a lunghe distese di sabbia bianca.
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!