Britney Spears: sono in attesa di un bebè… o magari due!

By  |  0 Comments

Britney Spears annuncia tramite social la sua nuova gravidanza.

A 40 anni, la celebre popstar è in attesa del suo terzo bebè. Una gravidanza, questa, che spera essere diversa dalle altre, caratterizzata da depressione prenatale. Così come spera che i paparazzi la lascino in pace…

«Ho fatto un test di gravidanza… ebbene, avrò un bambino!  Se fossero due, potrei impazzire!». Queste le parole di Britney Spears per annunciare la sua gravidanza tramite un post social condiviso ieri sera. Ebbene sì, la cantante 40enne è in dolce attesa e la piccola vita che sta crescendo nel suo grembo è frutto dell’amore con l’attore Sam Asghari. L’uomo che le è accanto e che, presto, sarà suo marito!

Britney Spears incintaSE SOLO NON CI FOSSERO I PAPARAZZI…

Questo, per Britney, sarà il terzo bebè. La popstar, infatti, è già mamma di Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, avuti con l’ex marito Kevin Federline. Una gravidanza, questa, che l’artista spera sia diversa da quelle precedenti, caratterizzate da difficoltà di natura psicologica. «È dura – rivela – perché quando ero incinta avevo la depressione prenatale… è una cosa assolutamente orribile! All’epoca le donne non ne parlavano, alcune persone pensavano fosse pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino dentro di sé. Oggi le donne ne parlano sempre, grazie al cielo non dobbiamo più tenerlo un segreto. Stavolta farò yoga tutti i giorni!».

Leggi anche> Soleil Sorge torna a parlare di Jeremias: “Mi sono innamorata di lui all’Isola”

L’unica nota negativa di un momento tanto felice, il fatto che la sua fama le impedisca di vivere la quotidianità come realmente vorrebbe. Soprattutto ora che avrebbe bisogno di tanta tranquillità! «Ovviamente – confida infatti la Spearsnon uscirò molto perché ci sono i paparazzi in agguato per fare soldi con le mie foto… come hanno sfortunatamente già fatto». Noi auguriamo a Britney che questa gravidanza porti a lei e alla sua famiglia solo il meglio!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP