Raoul Bova e la sorpresa a Rocío Muñoz Morales… la sposerà quando meno se l’aspetta!

By  |  0 Comments

Il Celebre attore Raul Bova, si dice pronto a sposare la madre dei sue figlie dopo dieci anni d’amore… finalmente.

Raul Bova:”Le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta”, queste le parole pronunciate dall’attore per annunciare che presto, farà indossare alla sua Rocìo Muñoz Morales tanto sospirato abito bianco!

Rocío Muñoz Morales non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi ma, amando le tradizioni, aveva sempre dichiarato: «Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta». E a quanto pare… la fatidica dichiarazione starebbe per arrivare!

SPOSARSI NEL CUORE

I due attori si erano conosciuti sul set di “Immaturi”, nel 2012 e, da allora, non si sono più lasciati, coronando il loro amore con la nascita di Luna e Alma. Da quando si sono conosciuti ne hanno passate tante eppure nessun ostacolo ha mai messo in dubbio il sentimento. Tutto è stato affrontato con forza, coraggio. «Mi ha dimostrato amore e condivisione», confida Raoul Bova pensando alla sua compagna. E parlando di nozze…  «Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore… Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore». Attendiamo dunque che Bova si inginocchi davanti alla sua bella Muñoz Morales per tenere fede a questa che è già una vera e propria promessa d’amore!

Leggi anche: Scandalosa Madonna: completamente nuda sui social. Fan preoccupati per lei… 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP