
Perla Vatiero lancia una frecciatina a Beatrice: “Alla fine ha perso”
Perla Vatiero si scaglia contro Beatrice Luzzi, cosa ha detto sull’attrice
Nuova frecciatina di Perla Vatiero nei confronti di Beatrice Luzzi, cosa ha detto l’ex gieffina
Nella casa del Grande Fratello il rapporto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi sembrava essere migliorato ma a quanto pare era solo una ‘facciata’, dopo il reality infatti si stanno lanciando pungenti frecciatine nelle varie interviste rilasciate.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi seconda al GF: l’ex gieffina svela perché non ha vinto
Intervistata da SuperGuidaTv la vincitrice dell’ultima edizione del reality riferendosi all’attrice ha detto: “Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai vista prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me.”
E ancora: “Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei.”
Perla Vatiero ha poi concluso dicendo: “Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!