Beatrice Luzzi seconda al GF: l’ex gieffina svela perché non ha vinto

By  |  0 Comments

Dopo il GF Beatrice Luzzi svela perché secondo lei non ha vinto il reality, cosa ha detto l’attrice

Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo il GF, perché è arrivata seconda

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa da pochi giorni e ha visto Perla Vatiero come vincitrice, eppure erano in molti a pensare che ad aggiudicarsi la vittoria sarebbe stata Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi al GF

LEGGI ANCHE: Perla vince il GF: in finale arriva il lieto fine anche con Mirko

Nella casa più spiata d’Italia è stata uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti, spesso ha dovuto fare i conti con duri attacchi e critiche ma è sempre riuscita ad andare avanti dimostrando una forza incredibile.

Arrivata in finale si è classificata seconda, dopo il reality rivolgendosi ai suoi fan ha detto: “Va bene così ragazzi. Io vi ringrazio tutti dal profondo del cuore. Vi ringrazio per avermi supportato e sopportato. Non ho mai dato per scontato il vostro sostegno. farò il mio massimo per ripagare il vostro affetto“.

In un’intervista concessa al settimanale Chi ha parlato della relazione tra Mirko e Perla e ha svelato perché a parer suo non ha vinto lei il Grande Fratello. Queste le sue parole: “Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro.”

Beatrice Luzzi ha aggiunto: “È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi.”

L’ex gieffina ha poi svelato cosa l’ha spinta a partecipare al reality: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP