‘Non Succederà Più’, il fratello di Greta Rossetti svela: “Lei e Sergio non si sono lasciati, sono in crisi”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, il fratello di Greta Rossetti fa chiarezza sulla crisi con Sergio 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 17 maggio 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Josh Rossettifratello dell’ex gieffina Greta Rossetti.

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti (Screen Ig @gre_rossetti)

Da giorni non si fa che parlare della presunta rottura tra la Rossetti e l’ex gieffino Sergio D’Ottavi, sembra però che ad oggi i due non si siano davvero detti addio. A fare chiarezza sul loro rapporto ci ha pensato il fratello di Greta con queste parole: Non è un momento di crisi, magari è uno di quei picchi verso il basso delle relazioni. Si sa che le relazioni sono un elastico, come una fisarmonica. Si aprono, si chiudono, il fuoco si accende, si spegne.”

Josh Rossetti ha continuato dicendo: “Una relazione è fatta di queste cose, magari è un semplice momento dove la fiamma è piccolina, ha bisogno di essere alimentata. Capita, comunque siano umani, succede questa cosa nella vita, nelle relazioni di ognuno di noi”.

E ancora: “Greta sta bene, l’ho sentita anche prima, sta assolutamente bene. Questa cosa non l’abbiamo affrontata parlandone, diciamo che se fosse successo qualcosa sarebbe stata la prima a parlarmene. È mia madre che lancia le bombe? Ma a lei piace, lei prende per i fondelli un po’ il pubblico. Le piace lanciare le bombe, fare questi sketch qua”.

Il fratello di Greta Rossetti ha fatto sapere che Sergio D’Ottavi non si è mai trasferito, fino ad ora hanno sempre vissuto la relazione a distanza: “Se si era trasferito? No, su e giù, su e giù. Sì, vivevano nella maniera in cui si vive una coppia a distanza. Ognuno ha i propri impegni lavorativi. Perché non sono andati a convivere dopo un anno? Queste sono cose loro. A me lui è simpatico, io e lui facciamo musica insieme, lavoriamo insieme musicalmente parlando. Abbiamo lanciato tre singoli. C’è un’amicizia fra di noi, assolutamente”.

Josh Rossetti si è lasciato sfuggire qualche dettaglio anche sulla sua vita privata, parlando dell’ex fidanzata Monia ha detto che ogni tanto si vedono. Al momento però tra loro ci sarebbero solo degli incontri intimi ma nulla di più.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP