
Gabriela Chieffo, chirurgia estetica e insicurezze: “Ho rischiato di non risvegliarmi più”
Gabriela Chieffo racconta la sua drammatica esperienza con la chirurgia estetica, le insicurezze non sono sparite
Dopo la sua partecipazione e Temptation Island l’aspetto di Gabriela Chieffo è molto cambiato e i fan lo hanno notato subito, lei stessa però aveva rivelato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcune sue insicurezze.
L’ex volto del reality dei sentimenti si è rifatta il naso e il seno, ma la sua esperienza con la chirurgia estetica è stata drammatica. Ne ha parlato per la prima volta nelle scorse ore sui social, queste le sue parole: “Rifarmi il naso e il seno non mi ha aiutato assolutamente a superare le mie insicurezze, ma me ne ha create altre, non perché il mio naso o il mio seno siano brutti, ma il naso non è dritto, non è perfetto dopo otto ore di intervento e ancora non respiro bene”.
La futura moglie di Giuseppe Ferrara ha aggiunto: “Sono convinta che con la chirurgia estetica bisognerebbe prendere il meglio del meglio perché non si scherza e si può rischiare la vita come è successo a me che ho rischiato di non risvegliarmi più“.
E ancora: “Ho visto dei video in cui ero letteralmente un vegetale, non mi ricordavo nulla, non riuscivo a mangiare, mi dovevano aiutare. Non vi consiglierei mai e poi una cosa del genere e quindi vi dico affidatevi a persone competenti perché a me è andata bene, sono stata fortunata, ma quando andate in posti così lontani assicuratevi dove andate”.
Gabriela Chieffo ha poi concluso dicendo: “La mia onesta recensione è che non lo rifarei pii, ho rischiato tantissimo e non mi ha tolto le mie insicurezze. Ho perso sei chili perché non mi piaceva il mio naso, il mio seno, non mi piaceva niente”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!