
Grande Fratello Vip: Jasmine Carrisi prossima concorrente?
Dopo l’esperienza fatta sul set di Beautiful, pare che Jasmine Carrisi sia stata contattata da Alfonso Signorini per il suo “GF”. Ma lei ha detto che accetterà solo a condizione che…
Jasmine Carrisi si sta ormai smarcando dall’ombra della celebrità dei suoi genitori e, da sola, sta costruendo una sua carriera che la vede impegnata a tutto tondo nello showbiz. Per questo afferma di non disdegnare certo i reality ma…
Già nel 2021 Alfonso Signorini aveva proposto ad Al Bano e a sua figlia Jasmine Carrisi (avuta dall’amore con Loredana Lecciso) di far parte del cast del “Grande Fratello”. In quel frangente, però, l’attore aveva detto di aver rifiutato perché non era nelle sue corde. Il rifiuto di sua figlia, però, non era conseguenza delle influenze famigliari ma una decisione presa in autonomia. Da sola, dunque, aveva scelto di declinare l’invito. Ora, però, pare che la 22enne abbia cambiato idea.
Ha detto “no” anche a Ilary Blasi
Pare che Jasmine Carrisi abbia rifiutato anche la proposta di partecipare a “L’Isola dei Famosi”. «A dire il vero sono un po’ indecisa. Perché mi affascina e da una parte mi piacerebbe farlo. Però non mi piace togliere del tempo al lavorare nella musica e questa cosa quindi mi blocca». Non ha però avuto tentennamenti nell’accettare l’invito di apparire come Guest Star sul set romano di Beautiful. Da lì, forse, la decisione di fare nuove esperienze. La ragazza, però, ha le idee chiare. Non disdegna i reality e, prima o poi, varcherà la porta rossa del “Grande Fratello” ma solo quando i tempi saranno maturi. «Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality. Oggi comunque la mia priorità resta la musica». Riuscirà Alfonso Signorini a farle cambiare idea?
Leggi anche: Orietta Berti: le ferite psicologiche rimangono per sempre
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti