Jasmine Carrisi conferma: la liaison con Antonacci è vera!

By  |  0 Comments

Già dal 2019 si parlava della storia ma Jasmine Carrisi aveva smentito. Ora però l’inattesa ammissione… è tutto vero!

Jasmine Carrisi ritratta tutto. Il gossip aveva ragione, con Antonacci c’è stata una storia ma…

Era l’estate del 2019 quando il gossip parlava di una storia tra la giovane Jasmine Carrisi e Antonacci. Ovviamente non parliamo di Biagio, il cantautore, ma di suo figlio: Giovanni. Il gossip era nato vista l’assidua frequentazione tra i due “figli di”. Lui, poi, all’epoca, non lesinava in quanto a selfie con la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sui social. Addirittura… sui siti di cronaca rosa, la notizia di una presunta gravidanza, subito smentita dalla diretta interessata: «Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici».

UN SENTIMENTO DIVENTATO AMICIZIA

Ora, ad anni di distanza da quella smentita, Jasmine Carrisi ritratta, svelando tutto! Sì, lei frequentava Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. La 21enne spiega che all’epoca, è vero, c’era un flirt in corso che però, poi, si è piano piano trasformata in amicizia. «La verità su quei rumors? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede».

BULLIZZATA PER LA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEI GENITORI

Perché il voler negare all’epoca salvo poi ritrattare proprio ora? Sicuramente il voler tacere è stato deciso per una questione di privacy all’epoca. Ora che è tutto finito, però, la ragazza ha potuto finalmente essere sincera. Una cosa che, vista la sua “posizione”, è assolutamente comprensibile. Anche Jasmine Carrisi, come tante altre figlie e figli di personaggi celebri, deve fare i conti sulla forte attenzione mediatica nei suoi confronti vista la notorietà che, anche indirettamente, la coinvolge. Una curiosità che, spesso, si ferma però all’apparenza, caratterizzata, tra l’altro, da mille critiche e chiacchiericci. Peccato che dietro a una vita apparentemente privilegiata non manchino però anche le fragilità, magari provocate proprio dall’essere sempre al centro dell’attenzione. Momenti che Jasmine così riassume: «È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori».

JASMINE CARRISI SOGNAVA DI SPARIRE

 «Uno shock – continua Jasmine Carrisi – perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole, della mia famiglia». Magari queste parole potranno far riflettere tante persone…

Leggi anche: Jenna Ortega: il segreto della scena cult del ballo di “Mercoledì”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP