
Grande Fratello: Rosy Chin rifiutata dal marito?
“L’ho conosciuto a 14 anni e non mi voleva”, rivela Rosy Chin, la chef protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini
Rosy Chin è una delle concorrenti più affascinanti dell’attuale Grande Fratello. Ai suoi coinquilini ha però rivelato che, in amore, ha dovuto lottare.
Rosy Chin è sicuramente uno dei personaggi più forti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Una donna bellissima, talentuosa, di successo e incredibilmente motivata e determinata. Una forza, la sua, temprata però da un passato non sempre felice e forse difficile da immaginare vista la posizione attuale, privata e professionale, che fortunatamente vive. La chef, infatti, ha dovuto lottare contro la sua cultura di appartenenza, la rigidità dei rapporti familiari e il peso eccessivo causato proprio da una profonda insoddisfazione personale… Non da ultimo, la gieffina ha dovuto tirare fuori le unghie anche per raggiungere la felicità in amore.
Aveva solo 14 anni
Rosy Chin ha una storia d’amore con Paolo La Quosta, un uomo conosciuto quando aveva solo 14 anni. Un compagno con il quale divide davvero tutto visto che lavora insieme a lei nel celebre ristorante di Milano che gestisce. Una vera e propria favola d’amore dunque. Una fiaba con un “happy ending” che, però, non sempre ha donato il sorriso alla donna. Aprendosi con Giselda Torresan, infatti, ha rivelato che…
Lui non ricambiava i suoi sentimenti
Rosy Chin e Paolo La Quosta si conoscono da quando lei aveva 14 anni e frequentava la scuola. Proprio lì ha conosciuto il suo attuale marito che inizialmente, però, non contraccambiava il sentimento. “Lo corteggiavo, ma lui non mi voleva. Io ero innamorata, ma lui non lo era di me”. Lei, però, non ha mai smesso di ascoltare il cuore e il tempo ha fatto “il suo corso”. L’uomo, infatti, ha poi iniziato a “cambiare atteggiamento”, fino a innamorarsi follemente. “Mio marito è una persona straordinaria”, dice oggi la 37enne. Un’altra delle prove che l’amore non conosce regole…
Leggi anche: Nikita Pelizon dopo le critiche: io ho messo cuore e anima
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti