Giorgia Soleri e Damiano, coppia aperta: “Non ho accettato, ho scelto”

By  |  0 Comments

Giorgia Soleri torna a parlare del suo rapporto con Damiano David, cosa ha detto l’ex del cantante dei Maneskin

Damiano e Giorgia Soleri, le rivelazioni dell’attivista sul rapporto non monogamo

La storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David è giunta al capolinea da circa due mesi, la loro rottura è stata per i fan un fulmine a ciel sereno e in molti continuano a chiedersi se un ritorno di fiamma è possibile.

Giorgia Soleri e Damiano rivelazioni

Giorgia Soleri e Damiano

A pochi giorni dalla fine della loro relazione la nota attivista aveva rivelato che quella con il cantante dei Maneskin era una relazione monogama, ha infatti svelato che erano una coppia aperta. Questo è ciò che aveva detto: “Vivevamo in maniera molto libera. Sottolineo che era tutto consensuale e condiviso. Io non ho mai visto l’esclusività come un valore. Motivo per cui la relazione tra me e lui era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama.”

E ancora: “Poi capisco che per molti può essere difficile da capire. Quindi l’interazione con altre persone non è mai stato un problema per noi. Non era un problema prima e non vedo come dovrebbe esserlo adesso. Questa è la verità e spero che possiate comprendere“.

Un fan di Giorgia Soleri nei giorni scorsi le ha scritto: “A me non pareva affatto che la vostra fosse una storia aperta, sicuro non ti facesse comodo pensare lo fosse?“.

Lei ci ha tenuto a ribadire che non ha avuto bisogno di accettare un tipo di rapporto non esclusivo perché lei e Damiano aveva deciso insieme di essere una coppia aperta: “Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni non monogami etiche stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!

Ad oggi sembra che un ritorno di fiamma non sia possibile, ha chiaramente detto che sta benissimo da sola. In merito a ciò Giorgia Soleri ha detto: “Come sto adesso che sono sola? Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP