
Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi non sono più una coppia. L’annuncio ufficiale arriva via social!
ANCHE ROVAZZI E KOKESHI NON SONO PIÙ UNA COPPIA. L’ADDIO È STATO DECISO GIÀ 5 MESI FA MA ORA I DUE HANNO DECISO DI UFFICIALIZZARE.
Dirsi addio era giusto per entrambi. Questo quanto la coppia lascia trapelare…
Della serie: quale coppia scoppia oggi? La nuova crisi della calda estate 2022 vede protagonisti Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, insieme dal 2019. Il gossip, in effetti, da qualche tempo parlava di una crisi ma la coppia non aveva mai replicato. Ora l’annuncio ufficiale. Sì, i rumors questa volta erano fondati!
ROVAZZI: CI SIAMO LASCIATI SENZA FARCI MALE
Pare che la crisi sia iniziata mesi fa e la coppia, dunque, non era più tale da tempo. Ora Rovazzi, nelle sue stories dice: «Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato».
KAREN: TERRÒ OGNI RICORDO NEL CUORE
Anche Karen, subito dopo, ha voluto dare la sua versione. Queste le sue parole: «So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio ti auguro tutto il meglio del mondo».
Leggi anche: Bianca Atzei: all’inizio non è stato facile
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!