Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è arrivata la proposta di nozze, con vista mare e… social!

By  |  0 Comments

L’INFLUENCER IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO, HA DETTO DI “SÌ” AL SUO MATTIA.

La coppia ha condiviso con i follower il momento magico!

Per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, questa, è un’estate davvero piena di emozioni! La coppia, infatti, è in attesa del primogenito, che nascerà a novembre. E per far battere ancore di più il cuore… il calciatore ha finalmente chiesto la mano della sua bella influencer. Su Instagram, Chiara ha subito postato un selfie di coppia. La foto immortala la futura mamma e sposa commossa mentre mostra l’anello con prezioso diamante che ha subito infilato all’anulare, mentre Zaccagni le bacia dolcemente la testa!

Matteo Zaccagni

NON VEDE L’ORA DI ESSERE LA SIGNORA ZACCAGNI

Chiara ha anche condiviso il video della proposta! La coppia si stava concedendo una romantica cenetta a lume di candela in riva al mare… Poi Mattia si è inginocchiato e ha mostrato alla sua bella una scatolina importante, con il gioiello al suo interno. Insomma la proposta è arrivata osservando tutte le liturgie del caso.  La Nasti, senza parole, ha poi iniziato a baciare il fidanzato. Ora l’influencer afferma di non vedere l’ora di essere la signora Zaccagni! Al momento la coppia non ha ancora annunciato la data delle nozze.

Chiara Nasti

Il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nascerà a novembre

COME HA FATTO A DIVENTARE COSÌ?

Una proposta di matrimonio, semplice e romantica, che sta facendo dimenticare i tanti “scivoloni” che hanno portato Chiara a essere aspramente criticata. Dapprima per lo sfarzoso gender reveal per il primogenito, organizzato allo stadio Olimpico. Poi per l’aver fatto notare che lei non era ingrassata mentre altre mamme “svaccano”… Fa infine sorridere (questa volta) una delle sue tenere e ultime ammissioni. La Nasti ha difatti raccontato di avere sempre prurito alla pancia, cosa che la sta facendo impazzire e che si unisce a un’altra “stranezza” (a suo dire). Sente che il suo ventre si allarga sempre di più mentre prima era minuscolo. A volte, definendo il tutto assurdo, si chiede come abbia fatto ad ingrandirsi così… Solo una delle prime grandi scoperte che farà diventando mamma!

Leggi anche: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi non sono più una coppia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP