Diletta Leotta: mamma non vuole!

By  |  0 Comments

La piccola vita che cresce nel grembo di Diletta Leotta nascerà ad agosto. La futura nonna, però, a una richiesta della conduttrice, ha messo un veto!

Diletta Leotta svela che voleva chiamare la bimba come sua madre ma… lei non vuole. E dopo la cicogna arriverà anche il matrimonio? Sì se Karius le farà la proposta!

Ormai lo sanno tutti, Diletta Leotta sta per diventare mamma. Ad agosto stringerà tra le braccia il frutto dell’amore con l’affascinante calciatore Loris Karius. Una storia d’amore iniziata con il più classico dei colpi di fulmine. «Ero a Parigi – racconta la conduttrice – con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita». Il resto è storia… e che storia!

Diletta Leotta l’ha scoperto a Natale!

Nel giro di pochi mesi, infatti, Diletta Leotta è rimasta incinta, scoprendolo in un giorno davvero speciale. «L’ho scoperto il 24 dicembre. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza. Lui era super felice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era super tranquillo; certo anche lui non se lo aspettava».

Il nome della piccola e… le nozze!

Come si chiamerà la piccola? Diletta Leotta svela un particolare davvero “bizzarro”: «Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso». E dopo la cicogna… non sono escluse le nozze. «Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista». Contiamo dunque di parlare presto della proposta di matrimonio di Loris!

Leggi anche: Lorenzo Amoruso: probabilmente Manila aveva un altro da tempo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP