
Diletta Leotta: Loris Karius, ti presento i miei!
Diletta Leotta è finalmente felice al fianco del suo calciatore del cuore. Così tanto che il Natale è stato passato in famiglia… quella di lei!
Siamo orma alle presentazioni ufficiali! Diletta Leotta e Loris Karius non celano più il loro sentimento, anzi… la coppia è ormai decisamente accasata!
Sembrano già lontanissimi (nonostante la coppia sia “fresca”) i tempi in cui Diletta Leotta cercava di scappare dai paparazzi durante i suoi incontri romantici con Loris Karius. Ormai, dopo le foto rubate persino durante una vacanza a Miami, la conduttrice e il calciatore tedesco sono ufficialmente usciti allo scoperto per vivere la loro storia d’amore alla luce del sole e… addirittura in famiglia!
LE VACANZE AL SOLE DELLA SICILIA, LA TERRA NATIA DI DILETTA LEOTTA
A dare l’indizio sul come la coppia abbia passato le vacanze natalizie, è stato Loris che, attraverso una story di Instagram, ha fatto capire di essere in Sicilia con la sua Diletta Leotta. Nello scatto appare anche Lillo, l’amatissimo cagnolino di lei. Ed essendo la magica isola proprio la terra natia della 31enne, il posto dove, ancora, vive tutta la sua famiglia, è facile fare il più classico “uno più uno”.
UN AMORE NATO DA POCO MA MOLTO INTENSO
Come già accennato, la storia è iniziata da poco e il fatto che la coppia abbia già deciso di passare alle presentazioni in famiglia stupisce ma, allo stesso tempo, fa capire quanto sia intenso il sentimento. Una “scintilla” scoccata in Inghilterra… un primo incontro che si è presto trasformato in una frequentazione assidua nonostante i tanti chilometri a separare i due. Un ostacolo, quello della distanza, superato dalla volontà di sfruttare qualsiasi occasione pur di vedersi. Pare che a dare poi la “sferzata definitiva” sia stato un frangente non positivo per quanto riguarda la carriera di Karius ma “magico” per la relazione con Diletta Leotta. Il calciatore, infatti, non è rientrato nella rosa dei convocati dalla Nazionale tedesca. Così, piuttosto che volare in Qatar, gli innamorati ne hanno approfittato per rilassarsi a Miami. Ora, dall’Oceano, sono passati al meraviglioso mare della Sicilia, con un sorriso ancor più radioso da mostrare.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo offre lavoro. La paga? 6mila euro al mese!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti