Elettra Lamborghini nella bufera, lei replica: “Sono stata fraintesa”
Elettra Lamborghini rompe il silenzio dopo le critiche, cosa ha detto la cantante
Pioggia di critiche per Elettra Lamborghini, lei replica sui social
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair tra le varie cose Elettra Lamborghini ha parlato anche del valore del denaro, ma ha commesso una gaffe che in molti non le hanno perdonato.
Tra le varie cose ha detto: “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce”.
Elettra Lamborghini ha continuato dicendo: “Chi ci riesce? Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria”.
E ancora: “Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, mi sono fatta un nome dopo sacrifici e va bene così anche se ogni tanto mi dico: “Ma che mi frega?”. Cosa insegnerei ai miei figli sul denaro? Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”.
In moltissimi l’hanno attaccata e criticata sui social a causa delle sue affermazioni sul denaro. Lei ci ha tenuto a replicare tramite un tweet pubblicato su Twitter dove ha detto di essere stata fraintesa. Queste le sue parole: “Mi dispiace questa frase sia stata fraintesa perché non é assolutamente quello che volevo comunicare… ANZI, al contrario….“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!