ATTO VANDALICO AI DANNI DI FEDERICO FASHION STYLE

By  |  0 Comments

ATTO VANDALICO AI DANNI DI FEDERICO FASHION STYLE

Federico Fashion Style, dopo le pesanti critiche ricevute nel programma di Barbara D’Urso per trovarsi in Sardegna, ha subito un atto vandalico. 

Il noto parrucchiere Federico Fashion Style sta girando l’Italia per una tournée, una volta atterrato in Sardegna; oltre le critiche, ha subito anche un atto vandalico. Questa tournée è stata molto contesta sia all’interno del programma di Barbara D’Urso sia sui social. Il parrucchiere dopo aver visto le condizioni della sua macchina si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo social: “Mi hanno distrutto la macchina, me l’hanno graffiata (e nelle immagini si vede uno dei parafanghi semi-staccato, ndr). Io comunque continuo il mio tour, non mi abbatto e voi (rivolto agli autori del raid, ndr) rimarrete dei poveri illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente.

Queste sono le persone che vengono incitate all’odio. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore. Fare una cosa del genere…“. Federico ipotizza la sua “colpa”: “Sarei andato a cena quando era zona bianca? Ma quante persone lo hanno fatto? Se sono potuto venire in Sardegna è perché ho rispettato tutte le regole, ha spiegato, Ho fatto il tampone, mi sono registrato a ‘Sardegna sicura’, quindi a chi ho tolto il lavoro?“. “La gente è cattiva“, conclude l’hair stylist. Sarà che la gente è davvero cattiva o i colleghi di Federico sono stanchi di rimanere chiusi mentre lui gira l’Italia con il suo lavoro? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP