MORGAN DENUNCIATO DALL’EX COMPAGNA: PARLA LUI

By  |  0 Comments

MORGAN DENUNCIATO DALL’EX COMPAGNA: PARLA LUI

Il cantante Morgan è stato denunciato dall’ex compagna per stalking e diffamazione, ora è lui a dire la sua su quanto è successo. 

Marco Castoldi, in arte Morgan, è indagato dalla Procura di Monza, che lo ha rinviato a giudizio con accuse di stalking e diffamazione. L’ex compagna avrebbe denunciato il cantante per alcuni fatti accaduti tra aprile e dicembre 2020. Secondo la donna Morgan avrebbe avuto atteggiamenti molesti nei suoi confronti e avrebbe minacciato la donna di pubblicare un video personale. 

Gli avvocati di Castoldi hanno così difeso il cantante: “Si tratta di due persone legate da un rapporto di conoscenza decennale. E da un forte legame affettivo, durante il quale si frequentavano alla luce del sole. Il nostro assistito ha solo scritto dei messaggi, spesso indiretti. Nei suoi confronti non è stata adottato alcun provvedimento, perché non ci sono profili di pericolosità. Valuteremo la strategia difensiva in vista dell’udienza di maggio”. Morgan invece si è difeso così: “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perché ho scritto delle poesie?”. “Si tratta di un rapporto che dura dal 2013, ha aggiunto, una relazione di profondo affetto intimo e artistico, fatta di conversazioni lunghissime, frequentazioni quotidiane e costante interscambio fatto di stima”. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP