ZORZI SVELA: “È SOTTOVALUTATO”, ECCO DI COSA PARLA

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI PENSA CHE SIA SOTTOVALUTATO, DI COSA PARLA?

Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé, tanto è il successo che sta conquistando dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi

Uscito dalla casa più spiata d’Italia Tommaso Zorzi ha subito intrapreso una nuova avventura televisiva, attualmente è infatti uno degli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LA CONFERMA

Ieri 22 marzo 2021 è andata in onda la terza puntata del reality, come sempre gli interventi di Zorzi sono piaciuti ai telespettatori. Nonostante questo sia un ruolo nuovo per lui non sta deludendo affatto le aspettative di chi lo segue e lo ama.

A proposito del suo ruolo, Tommaso Zorzi in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ci ha tenuto a precisareZorzi e Ilary Blasi che il suo non è un ruolo semplice come in molti possono pensare. In merito a ciò ha infatti detto: “Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo.” L’opinionista ha poi aggiunto: “Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali”.

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI OPINIONISTA ALL’ISOLA, SVELA PERCHÈ HA ACCETTATO

Il noto e amatissimi influencer ha poi speso speciali parole parlando di Ilary Blasi. Ha definito la conduttrice: “Magistrale. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti”.

Dal punto di vista lavorativo Tommaso Zorzi sta vivendo un periodo davvero fortunato. Oltre al successo ottenuto al Grande Fratello Vip e al suo ruolo di opinionista all’Isola dei famosi sta infatti ricevendo altre importanti proposte. In merito a ciò ha infatti concluso dicendo: “Sto vivendo un sogno e sono felice e sereno”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP