Federico Fashion Style, la ex è di nuovo innamorata

By  |  0 Comments

Letizia Porcu presenta sui social il nuovo compagno e Federico Fashion Style replica con una frecciatina come risposta!

L’hair stylist, sui social, commenta la nuova relazione della sua ex. Federico Fashion Style posta una foto molto eloquente…

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, e Letizia Porcu, madre della sua adorata figlia Sophie Maelle, dopo 17 anni d’amore si sono lasciati. Una dolorosa rottura ufficializzata ormai da mesi! La separazione, infatti, non è stata proprio indolore tenendo conto proprio della presenza di una bimba piccola da tutelare. Al momento tra i due i rapporti non sembrerebbero proprio cordiali e pare che gli attriti siano aumentati ora che la donna ha presentato, attraverso i social, il suo nuovo compagno.

LETIZIA PORCU PRESENTA IL FIDANZATO

Per ufficializzare la relazione, come ormai è di prassi ai tempi dei social, è bastato un selfie di coppia e due mani intrecciate con la didascalia: “Tu“. Non solo, grazie a un tag, Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, presenta, con nome e cognome, il fidanzato Vincent Arena. L’uomo è un deejay e produttore musicale che ha lavorato anche con la Marvel e la Disney e, ultimamente, anche in “I See You”, il nuovo singolo di Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini.

FEDERICO FASHION STYLE SI AUGURA UN 2023 DI RINASCITA

La reazione di Federico Fashion Style? Una foto che imita un po’ quella della sua ex: le sue mani intrecciate a quelle della sua piccola, la sua ragione di vita. A corredo si legge: “Invece… Noi”. Molti si aspettano che, questo, sia solo il primo atto di un nuovo capitolo non proprio “sereno” per quanto riguarda il tentativo di arrivare a un equilibrio tra ex. A farlo pensare anche i recenti commenti dell’hair stylist: «A volte nella vita ti accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io». L’uomo ha infatti promesso di rivelare presto la verità di quanto accaduto: «Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente. E poi raccontare la verità sono sicuro che premia. Per me questo 2023 sarà come un anno di rinascita». Noi lo auguriamo a tutte le persone coinvolte in questa faccenda!

Leggi anche: Bianca Balti: la figlia si è rifiutata di vivere nel suo “casino”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP