Belen e De Martino sono ancora sposati, parla lei: “C’è tanta sostanza”

By  |  0 Comments

Belen parla della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ecco cosa ha rivelato

A Verissimo Belen si lascia sfuggire rivelazioni su Stefano, racconta anche una causa inedita della rottura

Dopo tanti tira e molla Stefano De Martino e Belen Rodriguez ad oggi sembrano essere più innamorati e complici che mai. Ce ne hanno messo di tempo per trovare un equilibrio, dopo essersi più volte lasciati però si sono sempre riconciliati, segno che il loro amore è più forte di qualsiasi ostacolo.

A Silvia Toffanin la splendida argentina ha rivelato che lei e De Martino sono ancora marito e moglie: “Lo conosco da 10 anni, l’ho visto nel 2011 e conosciuto meglio nel 2012. Tra noi è successo il patatrac. Siamo sposati ancora e non c’è stato il divorzio. La storia è molto simpatica. Abbiamo chiesto il divorzio una volta, ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, mi sono distratta un attimino. Abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta. Il giudice ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato e siamo tornati insieme. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. Sì siamo marito e moglie ed è un’esclusiva mondiale.”

Belen Rodriguez ha fatto sapere che il figlio è davvero felice che i genitori stiano di nuovo insieme. Durante la separazione ne sono successe di cose, lei ha anche avuto una figlia che il marito ha subito accettato. Lei stessa ha raccontato: “Il nostro cucciolo Santiago è molto felice. Però è stato complesso, perché ho avuto un’altra possibilità che non è andata a buon fine. Ci speravo, ma non è finita bene e si sono divise le strade. Quindi ho rincontrato Stefano, che però c’è sempre stato nella mia vita.”

E ancora: “Non è stata facile perché io ho avuto un figlio da un’altra persona. Stefano doveva accettare una bambina che non è sua. Lui non ha avuto esitazioni e già per questo ha vinto tutto. Lui ha fatto una cosa bellissima, dolce e incredibile. Ho ora un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Se ci siamo riscelti, vuol dire che c’è tanta sostanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo la conduttrice di Tu Si Que Vales e de Le Iene si è lasciata anche sfuggire un’inedita causa che in passato ha portato lei e De Martino a dirsi addio. Il fatto che lei guadagnasse di più ha creato delle tensioni nel loro rapporto che però oggi non ci sono più. Belen Rodriguez ha svelato: “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP