Ilary Blasi fa seguire Totti da un investigatore privato. Il migliore sulla piazza! Perché?

By  |  0 Comments

SI CONTINUA A PARLARE DEL DIVORZIO DELL’ANNO, QUELLO DEGLI EX CONIUGI TOTTI. TRA LE MILLE INDISCREZIONI GIORNALIERE, ORA, C’È QUELLA DI UN INVESTIGATORE PRIVATO ASSOLDATO DA ILARY PER SEGUIRE FRANCESCO. IN BALLO…. UN PATRIMONIO STELLARE!

Un investigatore privato non comuna ma speciale. Si tratterebbe di Ezio Denti, un noto criminologo a capo di un’agenza rinomata e che per molto tempo ha seguito casi molto importanti. L’uomo giusto per pedinare Totti!

Come ormai tutti ben sanno, Totti e la Blasi hanno annunciato la fine della loro storia prima dell’estate, attraverso una nota congiunta. Poi, per un po’, il silenzio… una decisione presa per tutela i tre figli. Questo, almeno, fino alle rivelazioni fatte poi dal “Pupone” al Corriere della sera. Una mossa che ha cambiato un po’ gli equilibri già instabili di una storia purtroppo finita non proprio benissimo.

LO SCOOP DI DAGOSPIA

A parte la “confessione di Totti, va detto che, anche durante la pausa di silenzio degli ex coniugi, tutti i giorni sono stati scanditi da chiacchiericci degli immancabili ben informati. Rumors che, alla fine, hanno mostrato mille sfumature di una storia d’amore che tutti noi pensavamo perfetta! Ora, ad esempio, l’ennesimo scoop arriva da Dagospia, che dice: «Il Pupone ha gli screenshot dei messaggi scambiati da Ilary con il suo amante del nord (notizia che l’avvocato della Blasi smentisce); Totti ha i filmati di quando gli investigatori privati gli mettono le cimici in macchina per seguirlo; Totti si è fatto dare dalla banca i filmati di Ilary e del padre che portano via i Rolex dalla cassetta di sicurezza. Lei ha messo un investigatore privato alle calcagna di Totti».

PEDINA TOTTI H24

Quella dell’investigatore privato è una figura professionale non nuova in questa “storiaccia”, tra liaison segrete, figli da gestire e orologi spariti. Pare, infatti, che Ilary avesse scoperto la relazione di Francesco con Noemi Bocchi proprio facendo seguire il marito da un detective. Ora, però, si starebbe parlando di Ezio Denti, una vera “star” del settore. Il professionista sarebbe stato assoldato dalla Blasi, che ha voluto il meglio del meglio sul mercato, per seguire Totti, H24. Pare che conoscere più particolari possibili possa tornare utile in Tribunale… dove si deciderà, anche, la sorte dei 100 milioni di euro della ex coppia…

Leggi anche: A-ha, il-ritorno di una grande band con “You Have What It Takes”, il nuovo singolo estratto dall’album “True North

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP