FILIPPO BISCIGLIA SU TEMPTATION, CHI VORREBBE NEL CAST

By  |  0 Comments

FILIPPO BISCIGLIA PARLA DI TEMPTATION ISLAND, SVELA RETROSCENA E CHI VORREBBE NEL CAST

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda dal 30 giugno 2021 su Canale 5, reality delle tentazioni condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia ospite a Casa Chi

Ospite ieri a Casa Chi, nel corso della diretta Instagram sull’account ufficiale del settimanale Chi Filippo Bisciglia ha rivelato alcuni aneddoti su Temptation Island e ha svelato quali coppie vorrebbe che partecipassero.

Il noto conduttore ha nominato alcune coppie famose, che di sicuro non vedremo mai nel programma, queste le sue parole: “Appena mi hai detto che potevo fantasticare ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham. Però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate, allora mi piacerebbe vederli, o forse Harry e Meghan.”

Fantasticando ancora ha aggiunto: “Al falò potrei vincere ‘principe ho un video per lei’. Salirei di livello, insomma tanta roba dai. Poi o sono corna reali, o corna di sua altezza o popolane, sempre corna sono“.

Filippo Bisciglia appare sempre tranquillo durante i falò di confronto a Temptation Island, ha però confessatoBisciglia di essersi a volte arrabbiato. In merito a ciò ha detto: “Se ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto dentro? Ovviamente sì, ma visto che sono il loro confidente cerco sempre di rimanere neutrale.”

E ancora: “Però posso dirvi che negli anni ho capito di non dare un giudizio ai primi falò. Ho cambiato spesso opinione durante il percorso. All’inizio magari pensavo avesse ragione la fidanzata e poi dopo 15 giorni ero dalla parte del compagno.”

Tra le varie cose Filippo Bisciglia ha raccontato che una cosa accomuna ogni anno le coppie che partecipano a Temptation Island. Questo è ciò che ha detto: “Un aneddoto, c’è una cosa che fanno tutti e dico qualsiasi coppia. Quelli che poi si lasciano o chi si ama ancora, tutti sono accomunati da una cosa. Appena si vedono al falò di confronto si guardano e nasce sui loro volti un mezzo sorriso. Perché si rivedono dopo 21 giorni. Anche se si vorrebbero prendere a sberle, ma rivedi il tuo compagno che magari è diverso, più abbronzato, allenato“.

LEGGI ANCHE -> TEMPTATION, ALESSIA MARCUZZI NON CI SARÀ, IL SUO COMMENTO

A breve il conduttore tornerà in tv con Temptation Island, quest’anno è stata confermata solo la sua edizione. Quella Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, non è stata invece confermata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP