TEMPTATION, ALESSIA MARCUZZI NON CI SARÀ, IL SUO COMMENTO

By  |  0 Comments

ALESSIA MARCUZZI NON CONDURRÀ TEMPTATION ISLAND, ECCO COME HA COMMENTATO LA CONDUTTRICE

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, al timone del noto reality delle tentazioni non ci sarà Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island

Alessia Marcuzzi non è stata sostituita da un altro conduttore a Temptation Islandnon ci sarà lei a condurre il reality perché è stata confermata al momento una sola edizione, quella condotta da Filippo Bisciglia.

La nota ed amatissima conduttrice ha condotto la versione Vip del reality delle tentazioni, diventata mista lo scorso anno. Quest’anno, però, la versione Vip non è stata confermata ed è per questo che lei non ci sarà.

In moltissimi l’hanno apprezzata nei panni di conduttrice di Temptation Island Vipin moltissimi speravano infatti di rivederla al timone del reality. Lei come ha reagito quando ha scoperto che la versione Vip non è stata confermata quest’anno?

Alessia Marcuzzi

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi ha confermato che ad oggi è stata confermata una sola edizione del programma condotta da Filippo Bisciglia. Ha poi ammesso che condurre Temptation le piace davvero molto. Queste le sue parole:  “Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”.

La Marcuzzi ha poi rivelato un suo grande sogno. Quale? Quello di far tornare in tv Harem, programma condotto molti anni fa su Rai Tre da Catherine Spaak. Lo ha definito il suo programma del cuore, ha poi concluso dicendo che la entusiasma molto l’idea di parlare in maniera confidenziale con donne che negli anni sono diventate un modello.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP