AMICI 19: JAVIER E NICOLAI CONVIVONO INSIEME A PERUGIA

By  |  0 Comments

AMICI 19: I DUE BALLERINI JAVIER E NICOLAI CONVIVONO INSIEME A PERUGIA

Javier e Nicolai, i due ballerini di Amici 19 arrivati entrambi in finale, convivono insieme a Perugia nonostante il loro astio iniziale. 

I due ballerini di Amici di Maria de Filippi convivono insieme a Perugia, nella casa del danzatore ucraino ed il post sui social conferma la loro convivenza. Tra i due inizialmente non c’era un buon rapporto, ricordiamo che tra i due era sorta un’accesa rivalità che li aveva portati a scontrarsi più volte sul palco ma anche in casetta. Ad oggi pare invece che il passato abbia lasciato il posto ad una gran bella amicizia. Anche una diretta Instagram con un loro amico, pubblicata online dallo stesso Javeir nelle scorse ore, ne è del resto la riprova.

Sempre secondo quanto apparso in rete e quando dichiarato da Javier durante la finale, il ballerino avrebbe diviso con Nicolai anche il premio ricevuto per aver vinto la categoria del ballo. Insomma un gesto davvero molto bello che ha consolidato l’inizio di una bella amicizia. I due avevano condiviso insieme la finale anche con Giulia e Gaia, le due cantanti in gara. Ad aggiudicarsi però la vittoria è stata Gaia proprio in sfida con Javier

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP