GRANDE FRATELLO VIP 4, CHIUSURA ANTICIPATA PER IL CORONAVIRUS: IL COMUNICATO MEDIASET

By  |  0 Comments

IL GRANDE FRATELLO VIP CHIUDE PRIMA PER IL CORONAVIRUS

La quarta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà in anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus. Il reality era stato prolungato fino al 27 aprile ma è stato deciso che durerà fino ai primi giorni di aprile.GF Vip chiude

Il prolungamento del reality è stato quindi cancellato, finirà nella data che era stata stabilita all’inizio. Ieri pomeriggio il Grande Fratello ha comunicato la notizia della chiusura anticipata ai concorrenti, parlando di una situazione “unica e incredibile, mai accaduta prima”.

Questo è ciò che il Grande Fratello Vip ha comunicato agli inquilini della casa più spiata d’Italia: “Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese”.

Subito dopo i concorrenti sono stati informati sulla chiusura anticipata del reality: “Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”. Grande Fratello Vip, chiusura anticipata

Dopo aver appreso la notizia alcuni di loro sono apparsi al settimo cielo, tra abbracci e sorrisi hanno detto di essere felici di tornare dalla loro famiglia e di poter sentire i loro cari. Altri sono apparsi in lacrime, dispiaciuti di dover tornare a casa prima del previsto.

C’è chi non è riuscito a trattenere le lacrime per la preoccupazione, pensando che se il reality ha deciso di chiudere prima è perché la situazione in Italia per il Coronavirus è grave.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP